Giulia Leasys

Sva

Alfista principiante
12 Gennaio 2019
36
12
20
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet
Ragazzi buongiorno, volevo sapere cosa ne pensavate di questa giulia...secondo voi meglio star lontanto dalle auto Leasys?
 
Il problema non è Leasys, ma chi ha usato l’auto. Ad esempio, chi prenderà la mia prossima auto Leasys farà un affare perché è perfetta e mai subito urti. Quindi controllala bene e valuta
 
Già, ma con l'usato è sempre un terno al lotto...
 
  • Like
Reactions: Giacomorm
Già, ma con l'usato è sempre un terno al lotto...
Con tutto l’usato è un terno al lotto ecco perché la paghi molto molto meno rispetto a quando era nuova
 
Già, ma con l'usato è sempre un terno al lotto...
il terno al lotto dipende solo dalla fortuna, analizzare in modo approfondito una Giulia di 5 anni ocn 37mila km dipende più dalla capacità.
 
  • Like
Reactions: Sva
C’è il vantaggio che con le auto a noleggio è tutto documentato
 
  • Like
Reactions: Sva
C’è il vantaggio che con le auto a noleggio è tutto documentato
Effettivamente quello si...boh, non mi resta che andarla ad esaminarla e vedere se chi la vende mi ispira fiducia
Purtroppo una giulia nuova non posso permettermela 😅
 
  • Like
Reactions: VURT
Io ho una Stelvio Ex Leasys presa da conce ufficiale fiat alfa ed ora (sono passati ormai 2 anni) ne sono entusiasta
 
  • Like
Reactions: VURT e Sva
Effettivamente quello si...boh, non mi resta che andarla ad esaminarla e vedere se chi la vende mi ispira fiducia
Purtroppo una giulia nuova non posso permettermela 😅
pure la mia era leasys, che vuol dire... si tratta di scoprire come ha vissuto in questi 5 anni, se ci sono incidenti rilevati dalle Assicurazioni, se e quando è stata fatta una revisione e con quanti KM.... se ha le gomme originali, come sono i sedili, la pedaliera, gli interni... tra l'altro a 5 anni deve anche fare la distribuzione.
 
  • Like
Reactions: Sva
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Effettivamente quello si...boh, non mi resta che andarla ad esaminarla e vedere se chi la vende mi ispira fiducia
Purtroppo una giulia nuova non posso permettermela 😅
Facci sapere 😊
 
  • Like
Reactions: Sva