Giulia MY19 Veloce 280CV

Io la sceglierei massimo 2019 perché ha ancora lo sterzo diretto senza la fastidiosa zona morta e naturalmente Pack Performance, irrinunciabile.
Beh, a sentire chi ha provato entrambi i modelli, nella guida non si sente così tanto la differenza... io personalmente preferisco i nuovi interni ed i miglioramenti apportati con il MY 2020 e 2021... certo, il pack performance è irrinunciabile... posso optare per impianto audio intermedio, ma le sospensioni attive sono un "must"!:cool:
 
  • Like
Reactions: Cruise75 e Fede1275
Ecco i tre listini dal 2021 al 2022...;)
 

Allegati

  • listinoargiuliamy21Nov 2021.pdf
    610.9 KB · Visualizzazioni: 260
  • ListinoARGiuliaMY22.pdf
    851.9 KB · Visualizzazioni: 73
  • 210107_listinoAR_GiuliaMY21.pdf
    1.3 MB · Visualizzazioni: 97
Beh, a sentire chi ha provato entrambi i modelli, nella guida non si sente così tanto la differenza... io personalmente preferisco i nuovi interni ed i miglioramenti apportati con il MY 2020 e 2021... certo, il pack performance è irrinunciabile... posso optare per impianto audio intermedio, ma le sospensioni attive sono un "must"!:cool:
Provale entrambe se puoi, è la miglior cosa, poi decidi.
 
Beh, certo varrebbe la pena per rendersi conto... 👍però come interni e infotainment mi piace davvero di più l'ultima versione, che dovrei trovare anche con meno km... 🤔già ne faccio io 30.000 l'anno...:)
 
  • Like
Reactions: RGS1000 e Muttley74
sto vedendo tante auto di case diverse... poi il mio pensiero torna sempre alla giulia. Vedremo. Certo ora come ora forse vale la pena aspettare il restyling. Almeno l'auto si ammoderna un po' recependo alcune innovazioni della tonale. Ho letto poi che si parla anche di motori mild hybrid... non sarebbe male visto che i consumi rispetto alle concorrenti non sono certo il suo forte.
L'alternativa è uno sconto significativo sui fine serie prima del restyling... una l'avrei pure puntata.
 
Io sono Alfista dal 1988 e non penso di rinnegare il marchio, almeno per ora.... la rivale della Giulia, la BMW serie 3 ha il vantaggio di esistere anche SW... altrimenti non la guarderei neppure... ma con i sedili reclinabili della Giulia posso fare a meno del portellone... 😜 e cmq infotainment e ammennicoli tecnologici a parte, nel confronto non c'è storia, Giulia 🔝 Ne ho visto parecchie di veloce e veloce Ti 210 Cv nei vari annunci... ma nessuna finora ha ciò che cerco io: pack performance e impianto audio HK; l'unica finora che ho trovato che li ha (zona Vicenza) però sembra avere i cerchi da 18 invece che da 19 (aspetto negativo) ed è rosso pastello, che non mi fa impazzire... :confused: e cmq anche le Km zero non costano proprio poco... spero di avere più fortuna nei prossimi mesi...;) E per quanto mi riguarda, in effetti se il restyling fosse a breve, si abbasserebbero i prezzi dei modelli precedenti, tanto io andrei ancora di diesel... 👍
 
Da possessore di impianto Harman Kardon: puoi rinunciare tranquillamente, non ne vale assolutamente la pena.

Io sono di parte, ma per me la Giulia rossa è il top...
FB_IMG_1638540053269.jpg
 
Beh, assoluto rispetto per la tua preferenza... ma ho avuto già un'Alfa Romeo rossa in passato... ora il mio colore ideale sarebbe il Blu Misano... Ma cercando usato o km zero mi dovrò per forza adattare.
Riguardo l'impianto HK, ho visto pareri discordanti... il fatto è che gli interni in pelle sono inseriti nel pack premium che include anche HK... Poi venendo da una Giulietta con impianto Bose non voglio nemmeno accontentarmi dell'impianto base che fa abbastanza pena...:( certo il pack performance è prioritario 👍 confido nell'imminente restyling che faccia calare i prezzi, magari trovassi un'Estrema! 😍🔝
 
Beh, assoluto rispetto per la tua preferenza... ma ho avuto già un'Alfa Romeo rossa in passato... ora il mio colore ideale sarebbe il Blu Misano... Ma cercando usato o km zero mi dovrò per forza adattare.
Riguardo l'impianto HK, ho visto pareri discordanti... il fatto è che gli interni in pelle sono inseriti nel pack premium che include anche HK... Poi venendo da una Giulietta con impianto Bose non voglio nemmeno accontentarmi dell'impianto base che fa abbastanza pena...:( certo il pack performance è prioritario 👍 confido nell'imminente restyling che faccia calare i prezzi, magari trovassi un'Estrema! 😍🔝
Il Blu Misano è bellissimo, temevo mi dicevi che la volevi grigia..
Io sono appassionato di hi-fi car, e ti assicuro che con i soldi che costa l'Harman Kardon se ti rivolgi a un installatore ottieni risultati nettamente superiori. Non ho mai ascoltato una Giulia con l'impianto base, ma ti assicuro che l'Harman Kardon non vale niente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, sono convinto che in aftermarket si possa fare di meglio, ma siccome la cerco usata, se la trovassi che ce l'ha andrebbe bene lo stesso...👍se la trovassi così...😍😂
 

Allegati

  • IMG_20220423_162509.jpg
    IMG_20220423_162509.jpg
    50.1 KB · Visualizzazioni: 68