Giulia MY24 - FollowMeHome che suona

damianoo

Alfista principiante
5 Giugno 2009
614
20
36
bs
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0T 280cv VELOCE
Ciao! Non riesco a comprendere questa cosa (se non che lo zampino francese ci sia):
Quando spengo la macchina si accendono i fari per la funzione FollowMeHome ma se apro la portiera mi viene segnalato che ho le luci accese! E continua a suonare! E avvisa di aver dimenticato le luci 😅😅😅
Se attendo appena scade il tempo del FollowMeHome le luci si spengono e l'avviso sparisce.....
Fai impostati su automatici, è una Alfa/Fiat e come sempre i fari si tengono da soli ad auto spenta......

Sei nella sezione della Giulia

Ha letto il titolo del thread prima di commentare giusto?
Non c’è bisogno di essere scortesi per far notare un errore. Ho letto nel tuo profilo che hai la Giulietta e questo mi ha indotto a sbagliare. Scusami 😊

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non c’è bisogno di essere scortesi per far notare un errore. Ho letto nel tuo profilo che hai la Giulietta e questo mi ha indotto a sbagliare. Scusami 😊
Perché scortesi? Ho scritto chiaramente.. sei entrato nel thread cliccando sul titolo quindi avendolo letto.. e ho risposto infine chiedendoti se prima di commentare avessi letto il titolo, null'altro no? 😉😉

• Mi piace
Reazioni: VURT
L’unica cosa che posso dirti con certezza, lo zampino francese non c’è.
Non uso mai questa funzione, non ho notato questa particolarità però che io sappia il cicalino dei fari accesi non c’è. Perché si spengono insieme al quadro. Quindi potrebbe essere un cicalino specifico per questa funzione anche se lo ritengo inutile

L’unica cosa che posso dirti con certezza, lo zampino francese non c’è.
Non uso mai questa funzione, non ho notato questa particolarità però che io sappia il cicalino dei fari accesi non c’è. Perché si spengono insieme al quadro. Quindi potrebbe essere un cicalino specifico per questa funzione anche se lo ritengo inutile
Appare proprio "fari accesi" e suona quando la portiera è aperta e i fari accesi, fari accesi durante i 30 secondi successivi allo spegnimento della vettura, come tutte le alfa/fiat degli ultimi 15 anni almeno.. ma mai ha suonato, neppure nella altra Giulia che ho, pre restyling.

Appare proprio "fari accesi" e suona quando la portiera è aperta e i fari accesi, fari accesi durante i 30 secondi successivi allo spegnimento della vettura, come tutte le alfa/fiat degli ultimi 15 anni almeno.. ma mai ha suonato, neppure nella altra Giulia che ho, pre restyling.
Che anno è la tua Giulia?

Già compreso in altro forum, è un problema noto, bug sw, confermato da varie persone.
Risolto in altre auto del gruppo, ora vedrò se c'è aggiornamento anche per la nostra.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Già compreso in altro forum, è un problema noto, bug sw, confermato da varie persone.
Risolto in altre auto del gruppo, ora vedrò se c'è aggiornamento anche per la nostra.
Perfetto 👍 la tua è una my16, 20 o 24?