Giulia quadrifiglio cosa migliorerei ...

Tura1982

Alfista principiante
12 Novembre 2017
21
31
14
Regione
Veneto
Alfa
Giulia 2016
Motore
Quadrifoglio
Altre Auto
......
Salve a tutti , questo post solo per valorizzare la mia vettura che reputo fantastica , ma anche per capire cosa si può fare per migliorare .. magari ne esce qualche suggerimento o aggiornamento che qualcuno ha già messo in atto ...

Sound , venendo da un gran turismo s aspirato si potrebbe fare di meglio... sempre un turbo rimane quindi soffocato , ma secondo me sarà disponibile a breve qualche kit per migliorarne il suono , poi mi piacerebbe avere gli scarichi sempre aperti anche in D ... senza per forza lasciarla in race “ senza controlli “ che soprattutto in inverno diventa pericolosa ... magari fare un bottoncino aggiuntivo ?

Comandi vocali Navigatore un disastro ... anche seguendo la procedura corretta capisce quello che vuole ... in futuro si potrà aggiornare con Apple car play ?

Rimbalzo sospensioni posteriori ... forse è solo la mia che ha un problema , ma la mia pompa \ rimbalza di brutto ... lo espongo al primo tagliando a breve vediamo cosa dicono !

Per il resto fantastica vettura , velocissima ed allo stesso tempo da tutti i giorni con famiglia a seguito ... sistema di sospensioni strepitosa ( testata anche al Mugello ) incredibile il grip a tutte le velocità !

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'unica cosa che chiederei a alfa per Natale.. E una mappa tra la dinamic e race, per capirci con un tc esp pista , per il resto dopo 30k km posso dire che la trovo perfetta .. O meglio perfetta secondo le mie esistenze.

• Mi piace
Reazioni: esodar1981 e MPP
Lista per Babbo Natale:
- cambio manuale meno rumoroso a caldo e che sopporti più nm...Altrimenti come la rimappo, scaduta la garanzia?
- Apple CarPlay e Android auto, per principio. Altrimenti almeno un service pack omaggio, così, per tenersi un cliente tra i primi...
- un porta occhiali integrato
- una modalità intermedia tra d e race, scarichi aperti, risposte aumentate, controlli inseribili.
Poche cose...
:)

Ultima modifica:
Lista per Babbo Natale:
- cambio manuale meno rumoroso a caldo e che sopporti più nm...Altrimenti come la rimappo, scaduta la garanzia?
- Apple CarPlay e Android auto, per principio. Altrimenti almeno un service pack omaggio, così, per tenersi un cliente tra i primi...
- un porta occhiali integrato
- una modalità intermedia tra d e race, scarichi aperti, risposte aumentate, controlli inseribili.
Poche cose...
:)
Con richieste del genere costringi Babbo Natale a specializzarsi in auto tuning....
lui che viaggia in slitta trainata da renne, speriamo bene:D:D:D:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto