Secondo me si rischia seriamente di arrivare tardi, in un panorama di auto sempre più elettriche...È pronta Jack....ed è pronta a sbalordire.
A dire il vero anche tante altre novità, ma bisogna andarci con i piedi di piombo.
Secondo me si rischia seriamente di arrivare tardi, in un panorama di auto sempre più elettriche...È pronta Jack....ed è pronta a sbalordire.
A dire il vero anche tante altre novità, ma bisogna andarci con i piedi di piombo.
Dipende su cosa. Su guida autonoma: probabile. Sul resto non credo, sono stato su una VW ID4 e mi ha abbastanza impressionato. Poi Tesla punta molto sulle performance, ma quella è un'arma a doppio taglio: nel momento in cui verranno attivati i bolli auto sulle elettriche, se si usasse lo stesso criterio della potenza, sarebbero mazzate pesantissime per i Teslari.Secondo voi ,quanto tutti gli altri costruttori
Tradizionali di auto sono indietro rispetto a Tesla? Io penso 7-9 anni.
Rientrate per corteisa nell'argomento
Esiste gia' un thread di discussione sul confronto con la concorrenza.
Grazie
Tesla model 3 o anche altri modelli hanno un ottimo telaio e sospensioni raffinate lo sterzo non è per niente male e interni sono semplici senza tanti casini inutili a me piace il loro modo di fare auto.. inoltre sono stati furbi per le colonnine di ricarica perché sono semplice da usare e diffuse
E' cosi' difficile da capire il mio post? Avete capito o no che questi post che fate sono O.T?Anch'io sono rimasto impressionato dalla id4. Pensa che può essere addirittura utile per ricaricare la batteria di un carro attrezzi...
Visualizza allegato 232508
Ma dove 5 anni? Che sono appena 3 ! Con una pandemia di mezzo? Ma cosa dite?Arriva arriva...sono 5 anni che deve arrivare sta Tonale...stanno finendo di tirare gli ultimi bulloni con la dinamometrica...
Ma dove 5 anni? Che sono appena 3 ! Con una pandemia di mezzo? Ma cosa dite?