Appena tesla uscirà con model 2 voglio vedere cosa accadrà anche perché se escono con le nuove batterie… hanno fatto fatica all’inizio ma ora sono molto più avanti…
Dipende su cosa. Su guida autonoma: probabile. Sul resto non credo, sono stato su una VW ID4 e mi ha abbastanza impressionato. Poi Tesla punta molto sulle performance, ma quella è un'arma a doppio taglio: nel momento in cui verranno attivati i bolli auto sulle elettriche, se si usasse lo stesso criterio della potenza, sarebbero mazzate pesantissime per i Teslari.
Tesla model 3 o anche altri modelli hanno un ottimo telaio e sospensioni raffinate lo sterzo non è per niente male e interni sono semplici senza tanti casini inutili a me piace il loro modo di fare auto.. inoltre sono stati furbi per le colonnine di ricarica perché sono semplice da usare e diffuse
Tesla model 3 o anche altri modelli hanno un ottimo telaio e sospensioni raffinate lo sterzo non è per niente male e interni sono semplici senza tanti casini inutili a me piace il loro modo di fare auto.. inoltre sono stati furbi per le colonnine di ricarica perché sono semplice da usare e diffuse
E' cosi' difficile da capire il mio post? Avete capito o no che questi post che fate sono O.T?
La discussione e' sul prossimo restyling della Giulia quindi la Tesla o qualsiasi altra vettura o argomento non c'entrano nulla di nulla.