Giulia restyling 2022\23

È pronta Jack....ed è pronta a sbalordire.
A dire il vero anche tante altre novità, ma bisogna andarci con i piedi di piombo.
Secondo me si rischia seriamente di arrivare tardi, in un panorama di auto sempre più elettriche...
 
  • Like
Reactions: servator
Post O.T.
Secondo voi ,quanto tutti gli altri costruttori
Tradizionali di auto sono indietro rispetto a Tesla? Io penso 7-9 anni.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Post O.T.
Appena tesla uscirà con model 2 voglio vedere cosa accadrà anche perché se escono con le nuove batterie… hanno fatto fatica all’inizio ma ora sono molto più avanti…
 
  • Like
Reactions: servator
Secondo voi ,quanto tutti gli altri costruttori
Tradizionali di auto sono indietro rispetto a Tesla? Io penso 7-9 anni.
Dipende su cosa. Su guida autonoma: probabile. Sul resto non credo, sono stato su una VW ID4 e mi ha abbastanza impressionato. Poi Tesla punta molto sulle performance, ma quella è un'arma a doppio taglio: nel momento in cui verranno attivati i bolli auto sulle elettriche, se si usasse lo stesso criterio della potenza, sarebbero mazzate pesantissime per i Teslari.
 
  • Like
Reactions: servator
Anch'io sono rimasto impressionato dalla id4. Pensa che può essere addirittura utile per ricaricare la batteria di un carro attrezzi... 😂

Id 4.jpg
 
  • Like
Reactions: servator
Rientrate per cortesia nell'argomento
Esiste gia' un thread di discussione sul confronto con la concorrenza.

Grazie
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: servator e lovAR
Tesla model 3 o anche altri modelli hanno un ottimo telaio e sospensioni raffinate lo sterzo non è per niente male e interni sono semplici senza tanti casini inutili a me piace il loro modo di fare auto.. inoltre sono stati furbi per le colonnine di ricarica perché sono semplice da usare e diffuse
 
Rientrate per corteisa nell'argomento
Esiste gia' un thread di discussione sul confronto con la concorrenza.

Grazie


Tesla model 3 o anche altri modelli hanno un ottimo telaio e sospensioni raffinate lo sterzo non è per niente male e interni sono semplici senza tanti casini inutili a me piace il loro modo di fare auto.. inoltre sono stati furbi per le colonnine di ricarica perché sono semplice da usare e diffuse


Anch'io sono rimasto impressionato dalla id4. Pensa che può essere addirittura utile per ricaricare la batteria di un carro attrezzi... 😂

Visualizza allegato 232508
E' cosi' difficile da capire il mio post? Avete capito o no che questi post che fate sono O.T?
La discussione e' sul prossimo restyling della Giulia quindi la Tesla o qualsiasi altra vettura o argomento non c'entrano nulla di nulla.
 
  • Like
Reactions: None e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto