Giulia restyling 2022\23

10 veli pietosi da stendere non li ho...😣😣😣
ribadisco il contenuto di questo link:

Audi A1 Sportback 35 TFSI S tronic S line edition - 30.925 euro
DS 3 Crossback PureTech 130 Performance Line - 30.000 euro
Ford Focus SW 1.0 EcoBoost Hybrid 155 CV ST Line X - 30.550 euro
Kia Ceed 1.6 CRDi MHEV DCT GT Line - 30.550 euro
Mercedes B 200 Sport - 30.412 euro
Mini Cooper Yours 5 porte - 30.300 euro
Peugeot 2008 PureTech 155 GT - 30.900 euro
Renault Mégane Sporter TCe R.S. Line - 30.150 euro
Seat Leon 1.5 eTSI FR - 30.400 euro
Volkswagen T-Roc 1.5 TSI Sport - 30.250 euro

Amico mio mi sa che resterai senza Giulia per un pezzo, a 10.000 € trovi a fatica una Panda...una "Veloce con di" cos'è?
mi sa che restero'anche senza Giulietta perche'sono alla soglia dei 400.000km.speriamo che il 2022 porti a cambiamenti in meglio per tutto e tutti.
ribadisco il contenuto di questo link:

Audi A1 Sportback 35 TFSI S tronic S line edition - 30.925 euro
DS 3 Crossback PureTech 130 Performance Line - 30.000 euro
Ford Focus SW 1.0 EcoBoost Hybrid 155 CV ST Line X - 30.550 euro
Kia Ceed 1.6 CRDi MHEV DCT GT Line - 30.550 euro
Mercedes B 200 Sport - 30.412 euro
Mini Cooper Yours 5 porte - 30.300 euro
Peugeot 2008 PureTech 155 GT - 30.900 euro
Renault Mégane Sporter TCe R.S. Line - 30.150 euro
Seat Leon 1.5 eTSI FR - 30.400 euro
Volkswagen T-Roc 1.5 TSI Sport - 30.250 euro
dalla tabella si vede secondo me che non regala nulla nessuno.mi sa che devo cominciare a mettere soldi nel maialino.

mi sa che restero'anche senza Giulietta perche'sono alla soglia dei 400.000km.speriamo che il 2022 porti a cambiamenti in meglio per tutto e tutti.

dalla tabella si vede secondo me che non regala nulla nessuno.mi sa che devo cominciare a mettere soldi nel maialino.
400.000 km con Giulietta è tanta roba, complimenti...alla faccia della Fiat ricarrozzata...te ne auguro altrettanti con la tua prossima Giulia!👍

- Informazione Pubblicitaria -
400.000 km con Giulietta è tanta roba, complimenti...alla faccia della Fiat ricarrozzata...te ne auguro altrettanti con la tua prossima Giulia!👍
grazie sinceramente di cuore!
brucia un po'di olio la giulietta ,ma secondo me non è per l'accoppiamento canne-pistone.una rettifica mi ha detto che basterebbero cambiare i gommini delle valvole e misurare le canne che ,in caso di problemi,con poco si sistemerebbero:fasce.
il resto dovrebbe essere apposto:per resto intendo albero motore e bielle visto come tratto io questi componenti con frequentissimi cambio olio di alta qualita'.
comnque è una auto che ha fatto il suo ed è necessario passare ad una altra nuova decidendomi a spendere.
ma al di la della spesa per Giulia ,mi piacerebbe vedere che in a.r buttassero velocemente nuovi modelli e con quali accorgimenti ecologici.
dietro ci sono forse precise programmazioni ...

grazie sinceramente di cuore!
brucia un po'di olio la giulietta ,ma secondo me non è per l'accoppiamento canne-pistone.una rettifica mi ha detto che basterebbero cambiare i gommini delle valvole e misurare le canne che ,in caso di problemi,con poco si sistemerebbero:fasce.
il resto dovrebbe essere apposto:per resto intendo albero motore e bielle visto come tratto io questi componenti con frequentissimi cambio olio di alta qualita'.
comnque è una auto che ha fatto il suo ed è necessario passare ad una altra nuova decidendomi a spendere.
ma al di la della spesa per Giulia ,mi piacerebbe vedere che in a.r buttassero velocemente nuovi modelli e con quali accorgimenti ecologici.
dietro ci sono forse precise programmazioni ...
Buttare velocemente modelli?? Eh aspetta Tavares e soci..Ci pensano 2 3 4 e 5 volte...La Tonale da quanto tempo se ne parla? E poi si criticava Marchionne...

Buttare velocemente modelli?? Eh aspetta Tavares e soci..Ci pensano 2 3 4 e 5 volte...La Tonale da quanto tempo se ne parla? E poi si criticava Marchionne...
Infatti siamo davanti agli stessi ritmi nel presentare nuovi modelli.non conosco le cause di questa lentezza e quanto gli costa ad un brand,dietro forse ci sono politiche di investimento che a noi non è dato conoscere,forse minori fondi a disposizione per avviare una qualsiasi progettazione- commercializzazione.aspettiamo sempre sui 10 anni per vedere un nuovo progetto di auto contro , penso,i 4-5 delle altre case.e dopo tale tempo a volte alcuni progetti anche vincenti scompaiono tipo la mi Giulietta.

È pronta Jack....ed è pronta a sbalordire.
A dire il vero anche tante altre novità, ma bisogna andarci con i piedi di piombo.
Poi gli italiani vogliono vogliono, ma quando è il momento.... "e però è sempre una Fiat"

È pronta Jack....ed è pronta a sbalordire.
A dire il vero anche tante altre novità, ma bisogna andarci con i piedi di piombo.
Poi gli italiani vogliono vogliono, ma quando è il momento.... "e però è sempre una Fiat"
Quello per lo meno e' assodato ma non puoi ogni volta fare aspettare il pubblico anni...Poi il mercato lo sappiamo come funziona..
Comunque ci siamo e non vedo l'ora.
Un pezzetto del mio lavoro e' in quel ptogetto (motore GSE) per cui ne vado fiero.

Quello per lo meno e' assodato ma non puoi ogni volta fare aspettare il pubblico anni...Poi il mercato lo sappiamo come funziona..
Comunque ci siamo e non vedo l'ora.
Un pezzetto del mio lavoro e' in quel ptogetto (motore GSE) per cui ne vado fiero.
Cosa è il motore GSE?

• Like
Reactions: Leonardo00
X