Giulia restyling 2022\23

Quando dico "declinazione Alfa Romeo" non intendo solo le doti dinamiche di guida, le prestazioni, ma la creazione di un modello, di un mito, avvolto nell'atmosfera, "nell'allure" Alfa Romeo, che ti attrae dal concessionario, si materializza sulla strada e ti distingue dalla massa.
Col dovuto rispetto, non mi pare proprio che sta Tonale risponda a questi requisiti...su doti dinamiche e guidabilità non sappiamo ancora nulla. Allure e linea beh, mi sembra uguale a tanti altri crossover

Beh... un po' di poesia "proibita", come i fiori del male di Baudelaire, ci vuole, ogni tanto... :D
Del resto, ho visto poco fa la presentazione della Tonale e, seppure in un inglese che gridava vendetta, un certo spirito Alfa Romeo mi pare che l'abbiano evocato.

Col dovuto rispetto, non mi pare proprio che sta Tonale risponda a questi requisiti...su doti dinamiche e guidabilità non sappiamo ancora nulla. Allure e linea beh, mi sembra uguale a tanti altri crossover
E' qui che dovete postare i vostri pareri sul nuovo modello di AlfaRomeo.
Grazie..

Nuovo Alfa Romeo Tonale quando esce? - ClubAlfa.it Forum

• Like
Reactions: None e Leonardo00
- Informazione Pubblicitaria -
Hai ragione, chiedo venia...a volte rispondo alle discussioni senza leggere il titolo della discussione
Figurati non sei l'unico..Cerco come vedi di fare post per ricordare solo per ricordare...

Grazie a tutti

• Like
Reactions: Leonardo00
Chissà se riprenderanno il frontale della tonale con relativi gruppi ottici , ho visto il render e non è affatto male

• Like
Reactions: servator
Chissà se riprenderanno il frontale della tonale con relativi gruppi ottici , ho visto il render e non è affatto male
Vero. Ho trovato questo, ma ne ricordo un altro ancora migliore

Alfa-Romeo-Giulia-Restyling.jpg

• Like
Reactions: GenTLe
A me un restyling con la fanaleria frontale stile Tonale piacerebbe parecchio devo dire, forse proprio perchè mi ricorda una versione sotto steroidi della mia vecchia 159 🥰

• Like
Reactions: Leonardo00
X