Giulia restyling 2022\23

Il solito render fantasioso senza traccia di ufficialità...

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate, ma indipendentemente che la foto sia o meno un fotomontaggio, perché si deve escludere che un possibile face lift non assomigli davvero a questo? Tempo addietro, proprio sul sito che ospita il forum, si scriveva di un aggiornamento ispirato all'anteriore della Tonale, senza troppe variazioni nei lamiera dell'attuale Giulia: ebbene, perché non potrebbe essere questo il risultato, magari con un tribolo simile a quello della Tonale?

Scusate, ma indipendentemente che la foto sia o meno un fotomontaggio, perché si deve escludere che un possibile face lift non assomigli davvero a questo? Tempo addietro, proprio sul sito che ospita il forum, si scriveva di un aggiornamento ispirato all'anteriore della Tonale, senza troppe variazioni nei lamiera dell'attuale Giulia: ebbene, perché non potrebbe essere questo il risultato, magari con un tribolo simile a quello della Tonale?
E chi lo esclude? Io dico solo che non c'è nulla di ufficiale da parte di casa madre, per ora sono solo seghe mentali nostre...

Ok può assomigliare a chi vogliano il face lift ma per gente come me il provvedimento è un altro:quando lo mettono in catene di montaggio? Nel 20mai?

Anche io non lo escludo, anzi personalmente credo che si andrà proprio verso un frontale simile alla Tonale, però la foto pubblicata (che ora sta girando un po' dappertutto) non ha niente di restyling, infatti si nota esattamente lo stesso frontale, con un faro di forma uguale a quello odierno, ma diverso solo all'interno. Più che un restyling sarebbe un.... rifaro ;)

• Like
Reactions: Leonardo00
E chi lo esclude? Io dico solo che non c'è nulla di ufficiale da parte di casa madre, per ora sono solo seghe mentali nostre...
Certamente ma, da alfista maniaco quale sono, permettetemi di scrivere che - dopo anni e anni di silenzi e di immobilismo, il fatto stesso che si ragioni di non "uccidere" Giulia (in primis) e Stelvio è già un enorme successo. Scrivo questo con tutto il fastidio che mi può indurre la "cessione" di Alfa al gruppo PSA che, comunque, difficilmente potrebbe far rimpiangere la proprietà precedente (è un mio giudizio, personalissimo,
naturalmente).
La foto è assolutamente veritiera e corrispondente a realtà...
Allora, ne sono felicissimo!

X