Giulia restyling 2022\23

quanto ordinai la mia giulia,fine settembre 2019,sapevo dell uscita,a mesi,del my20 e delle sue modifiche..pero' la cosa non mi interessava e la ordinai ugualmente,difatti la mia e' stata prodotta insieme alle prime my20...sapendo anche che le piccole magagne delle prime versioni erano state risolte,per cui ero piu tranquillo e sicuro dell acquisto

• Like
Reactions: Simonepietro90
Mi pare infatti di avere letto che Imparato vuole eliminare km 0 ed aziendali così da fare acquisire prestigio al marchio a.r.
si, si, l'ha detto quasi un anno fa, appena insediato. Questo dovrebbe contribuire anche a mantenere alto il valore dell'usato che - ehm - non è sempre come quello tedesco... Però abbiamo visto anche in questo forum che non ci è riuscito: le Km0 si trovano eccome... per non parlare delle macchine nuove "importate dall'estero" che però non lasciano mai l'italia.

Una cosa è se ti serve la macchina prima possibile.
Una cosa è se ti piace l'attuale MY20 e pensi che niente possa essere più appetibile qualunque cosa possa uscire.
Una cosa è se la vuoi configurata esattamente come vuoi tu fino all'ultimo dettaglio, all'ultimo bullone e all'ultimo accessorio.
Ma negli altri casi, penso che una Km0 in tutta Italia la troverai. Anzi, non solo nella penisola, magari da qualcuno che te la "importa" da una concessionaria estera che non riesce a vendere le AR...
E non parliamo poi del nuovo pronta consegna: a quel punto, chi ne avrà ancora qualcuna in casa vorrà sbrigarsi a venderla.

- Informazione Pubblicitaria -
si, si, l'ha detto quasi un anno fa, appena insediato. Questo dovrebbe contribuire anche a mantenere alto il valore dell'usato che - ehm - non è sempre come quello tedesco... Però abbiamo visto anche in questo forum che non ci è riuscito: le Km0 si trovano eccome... per non parlare delle macchine nuove "importate dall'estero" che però non lasciano mai l'italia.

Una cosa è se ti serve la macchina prima possibile.
Una cosa è se ti piace l'attuale MY20 e pensi che niente possa essere più appetibile qualunque cosa possa uscire.
Una cosa è se la vuoi configurata esattamente come vuoi tu fino all'ultimo dettaglio, all'ultimo bullone e all'ultimo accessorio.
Ma negli altri casi, penso che una Km0 in tutta Italia la troverai. Anzi, non solo nella penisola, magari da qualcuno che te la "importa" da una concessionaria estera che non riesce a vendere le AR...
E non parliamo poi del nuovo pronta consegna: a quel punto, chi ne avrà ancora qualcuna in casa vorrà sbrigarsi a venderla.
Grazie per la risposta.
Sinceramente mi sta passando la voglia di Giulia!
Troppo guasti, novità che non sappiamo quando verranno presentate (nuovi modelli e restyling) analogamente alla presentazione nel 2016.
E un ultimo mio parere che sicuramente a tanti non piacere per nulla: è una macchina fuori prezzo.

• Like
Reactions: kormrider
si, si, l'ha detto quasi un anno fa, appena insediato. Questo dovrebbe contribuire anche a mantenere alto il valore dell'usato che - ehm - non è sempre come quello tedesco... Però abbiamo visto anche in questo forum che non ci è riuscito: le Km0 si trovano eccome...
Fintanto che le case automobilistiche manterranno i premi sull'immatricolato (che poi nella pratica non sono propriamente dei premi, ma un obbligo forzoso all'acquisto/rivendita, dato che sono un elemento indispensabile per far stare in piedi la concessionaria), le km 0 continueremo a trovarle.

Al dì là delle lucettine, schermi grandi come TV e interni pacchiani della concorrenza, Giulia, ad oggi è inarrivabile! La concorrenza ha la vastità di modelli, ma lo stile della Giulia, ripeto, al momento è inarrivabile... Le basterebbe una gamma motori più ampia e potrebbe vendere per altri 10anni.

Qualche esempio di auto con simili caratteristiche tecniche a prezzo molto più basso?
È una domanda che mi aspettavo da qualcuno nel forum e Ti ringrazio per averla scritta.per me è troppo cara.auti simili :tutte le case.

Nuova è cara certo, come lo sono quelle di pari categoria ( pari?...) ma si trovano occasioni se si vuole risparmiare. La mia l'ho trovata usata, meno di 3 anni di vita, con 11.000 km, reali? Schilometrata? Chissenefrega, a oggi non mi ha dato nessun problema, zero, semmai i problemi me li hanno dati le persone, carrozzieri, gommisti, elettrauto, esperti di tuning, c'è in giro un'enormità di cialtroni. La uso con cura e faccio le manutenzioni prima delle scadenze consigliate. L'ho pagata 17.700 euro ( è vero, ho fruito della legge 104 ) e poi ho investito altri 3.000 euro circa per modificare alcuni particolari. Ti giuro che quando lo dico in giro la gente non ci crede. È un'auto meravigliosa

È una domanda che mi aspettavo da qualcuno nel forum e Ti ringrazio per averla scritta.per me è troppo cara.auti simili :tutte le case.
Ah, ok. Per te sono tutte care nello stesso segmento a parità di caratteristiche. Ma allora non è corretto dire che è fuori prezzo. Un bene è fuori prezzo quando ci sono nel mercato alternative con simili caratteristiche a prezzo molto più basso. Se nel mercato tutte le alternative hanno prezzo simile, vuol dire che quello è il prezzo di quel bene, poi uno può trovarlo troppo costoso e non comprarlo, ma questo è un altro discorso.
P.S. Per la cronaca: Giulia ha sempre avuto un prezzo un po' più basso rispetto alle concorrenti dirette.

X