Giulia restyling 2022\23

Nuova è cara certo, come lo sono quelle di pari categoria ( pari?...) ma si trovano occasioni se si vuole risparmiare. La mia l'ho trovata usata, meno di 3 anni di vita, con 11.000 km, reali? Schilometrata? Chissenefrega, a oggi non mi ha dato nessun problema, zero, semmai i problemi me li hanno dati le persone, carrozzieri, gommisti, elettrauto, esperti di tuning, c'è in giro un'enormità di cialtroni. La uso con cura e faccio le manutenzioni prima delle scadenze consigliate. L'ho pagata 17.700 euro ( è vero, ho fruito della legge 104 ) e poi ho investito altri 3.000 euro circa per modificare alcuni particolari. Ti giuro che quando lo dico in giro la gente non ci crede. È un'auto meravigliosa
A quel prezzo li è un affarone
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ah, ok. Per te sono tutte care nello stesso segmento a parità di caratteristiche. Ma allora non è corretto dire che è fuori prezzo. Un bene è fuori prezzo quando ci sono nel mercato alternative con simili caratteristiche a prezzo molto più basso. Se nel mercato tutte le alternative hanno prezzo simile, vuol dire che quello è il prezzo di quel bene, poi uno può trovarlo troppo costoso e non comprarlo, ma questo è un altro discorso.
P.S. Per la cronaca: Giulia ha sempre avuto un prezzo un po' più basso rispetto alle concorrenti dirette.
Ti ringrazio per i pareri.io penso che la base doveva partire da 28.000€.chi lancio'la Giulia penso'ai profitti e fece bene.
Io di più non gliene do,sul nuovo sto parlando.poi se ci sono gente disposta a pagare di più fa bene, anche le concessionarie devono incassare.
 
Comunque di km 0 in giro (200CV) qualcuna ce n'è. Certo il prezzo insomma...

1642777680338.png
 
  • Like
Reactions: servator
- Informazione Pubblicitaria -
Ti ringrazio per i pareri.io penso che la base doveva partire da 28.000€.chi lancio'la Giulia penso'ai profitti e fece bene.
Io di più non gliene do,sul nuovo sto parlando.poi se ci sono gente disposta a pagare di più fa bene, anche le concessionarie devono incassare.
Scusa eh, ma a 28k ci compri una Golf 1500 STRABASE (e senza accessori), una A3 strabase non ci stai già più dentro, una Opel Astra appena oltre la base (o una base con 2 accessori), o una Peugeot 308 di trim medio...
Ma di che stai parlando??

La A4 strabase a benzina parte da 41k, idem la serie 3 strabase a benzina, la Jaguar XE da 48k. Giulia parte da 49k. E' cara? Beh un po' si, avrebbero dovuto farla pagare un 6/7k meno per la base, siamo d'accordo. Ma 28k tu stai fuori dal mondo proprio...

E, per inciso, la mia Giulia 200CV km0 l'ho portata a casa a 29k (di listino 47 con quella configurazione). Certo era un 2017 e l'ho presa nel 2020.
 
Troppo guasti, novità che non sappiamo quando verranno presentate (nuovi modelli e restyling) analogamente alla presentazione nel 2016.
E un ultimo mio parere che sicuramente a tanti non piacere per nulla: è una macchina fuori prezzo.
Guasti? Meno della concorrenza, e nel mio caso zero in 65.000 km
Fuori prezzo? Passa dal concessionario e vedi il prezzo reale, non quello di listino

...per non parlare di:
Qualche esempio di auto con simili caratteristiche tecniche a prezzo molto più basso?
 
  • Like
Reactions: servator
ben vengano le Vostre considerazioni visto che sono nell situazione di sostituzione della vettura.
 
In passato si ottenevano sconti anche del 30%, ovviamente parliamo di comprare l'auto come privato, senza contratti nlt. E anche ora abbiamo visto qui sul forum esempi recenti di sconti del 20%. Il prezzo su strada è nettamente inferiore al listino: cerca un pronta consegna che ti vada bene e vedrai che gli sconti sono sostanziosi...
 
  • Like
Reactions: servator
a me un 18 % l'hanno fatto ne preventivi ma senza usato. ma è il prezzo di partenza che non condivido.io la penso cosi.
 
Scusa eh, ma a 28k ci compri una Golf 1500 STRABASE (e senza accessori), una A3 strabase non ci stai già più dentro, una Opel Astra appena oltre la base (o una base con 2 accessori), o una Peugeot 308 di trim medio...
Ma di che stai parlando??

La A4 strabase a benzina parte da 41k, idem la serie 3 strabase a benzina, la Jaguar XE da 48k. Giulia parte da 49k. E' cara? Beh un po' si, avrebbero dovuto farla pagare un 6/7k meno per la base, siamo d'accordo. Ma 28k tu stai fuori dal mondo proprio...

E, per inciso, la mia Giulia 200CV km0 l'ho portata a casa a 29k (di listino 47 con quella configurazione). Certo era un 2017 e l'ho presa nel 2020.
Sì, 28.000 euro è fuori di ogni logica.
P.S. ma nella A4 strabase, il volante è compreso?
 
X