Giulia restyling 2022\23

A me più che la estetica preoccupa la affida meccanica di a.r.
Speriamo che le my 2022/23 siano più affidabili.
Ti dirò... in quarant'anni di patente ho cambiato auto in media ogni 4 - 5 anni spaziando fra tutte le marche, europee e giapponesi. La Stelvio è la prima macchina con la quale arrivo a quasi 100mila km facendo sostanzialmente solo i tagliandi. Il motore è lindo e pulito che pare nuovo.
Con i complimenti del meccanico, cambierò a 100mila km per la prima volta le pastiglie dei freni, dato che le anteriori sono quasi arrivate. Per il resto, nulla da segnalare.

Ti dirò... in quarant'anni di patente ho cambiato auto in media ogni 4 - 5 anni spaziando fra tutte le marche, europee e giapponesi. La Stelvio è la prima macchina con la quale arrivo a quasi 100mila km facendo sostanzialmente solo i tagliandi. Il motore è lindo e pulito che pare nuovo.
Con i complimenti del meccanico, cambierò a 100mila km per la prima volta le pastiglie dei freni, dato che le anteriori sono quasi arrivate. Per il resto, nulla da segnalare.
anche io con la mia Giulietta 2.0 140 cv posso fare una valutazione simile alla tua e sono a 390.000km.purtroppo sul 2.2 c'è letteratura negativa e con ansia sto aspettando la sentenza dell'utente ciancio ,anche perche' vorrei passare a Giulia anche io.
quindi su Giulia/Stelvio 2022/2023 nessuna novita ' estetica simile TOnale?il confiruratore sapete s eè aggiornato a queste nuove versioni?

Imparato.
Ma non è che lo ha detto a me...
Sono mesi che ha reso noto la data in cui sarebbe stata disponibile, anzi, per la precisione era tipo aprile o maggio 2021. Ha annunciato il giorno preciso con circa 13 mesi di anticipo.
Tant'è che sul momento ho pensato: WOW!!! che velocità a uscire sul mercato!!! un prototipo presentato a marzo 2019 è GIÀ in uscita a giugno 2022, dopo solo 3 anni!!! E considerato che è lo stesso pianale della Renegade e che dovevano solo riprogettare le sospensioni, beh, è proprio un sintomo del dinamismo di AR!!!
Comunque, la data se ricordo bene è proprio quella. Se sarà di parola ce lo dirà il futuro...
...dal 4 potevano fare il 24, che è il compleanno di AlfaRomeo, ma qualcosa mi dice che non sarà né una né l'altra.
Dai però....vedo che ti ha già suscitato l'effetto WOW!!!

• Like
Reactions: amati35
- Informazione Pubblicitaria -
Mi sto approcciando a comprare una giulia nuova, ha un senso o mi conviene aspettare un restyling sempre che sia vicino: massimo marzo.
I concessionari non mi hanno saputo dire nulla ma mi hanno dato tempi di consegna pari a 3 mesi.
Sarebbe il colmo comprarla ora e mi arriva dopo il restyling.

Nessuno te lo può garantire, forse nemmeno il Signor Imparato.
Sembrerebbe probabile un restyling quest'anno, magari alla fine dell'anno dopo aver risolto la faccenda Tonale.

Mi sto approcciando a comprare una giulia nuova, ha un senso o mi conviene aspettare un restyling sempre che sia vicino: massimo marzo.
I concessionari non mi hanno saputo dire nulla ma mi hanno dato tempi di consegna pari a 3 mesi.
Hai considerato che nel restyling potrebbero esserci aspetti che non ti piacciono rispetto al modello attuale?
So che un restyling è un'altra cosa rispetto ad un nuovo MY ma, quando acquistai la mia nel 2020, pur essendo già in commercio il MY20, ho preferito acquistare il MY19 perché c'erano degli aspetti (tecnici ed estetici) che non mi convincevano nel MY20...
In sostanza, il mio consiglio è che se la versione attuale ti soddisfa vai su quella, fregandotene del fatto che non sia l'ultima uscita (tra l'altro potresti anche risparmiare dei bei soldini...).

Questa va benissimo ed è splendida, credo che basti.
Con questi chiari di luna potrebbero anche peggiorarla

• Like
Reactions: kormrider
Assicurati solo di acquistare la versione che più si addice alle tue caratteristiche, usala con cura e non lesinare nelle manutenzioni

• Like
Reactions: servator
Io adesso come adesso aspetterei finché esce il restyling, che sarà comunque quest'anno. Ovviamente non lo sappiamo con certezza, ma diciamo che è più che probabile, stando alle dichiarazioni sentite e al fatto che il Tonale dovrebbe inaugurare un nuovo stile del frontale.
Se poi proprio l'avessero peggiorata - cosa effettivamente possibile - potrai sempre comprare una delle ultime attuali in pronta consegna o km0 nella rete, e con uno sconto extra.

X