In caso di inserimento indirizzi il modo più veloce è quello vocale a mio avviso, e funziona già bene nella attuale versione.
Confermo! Non è infallibile, ma funziona bene se uno ci "prende un po' la mano"
Ultima modifica:
In caso di inserimento indirizzi il modo più veloce è quello vocale a mio avviso, e funziona già bene nella attuale versione.
Discorso fatto tante volte, anche a proposito di AA e CP. Sono d’accordo con Piezio e con voi. Personalmente, non può fregarmene di meno, come si dice a Roma, ma se vuoi competere con il mondo premium, alcune cose le devi offrire. Chi vuole le sceglie, chi non vuole no. Leggo tante discussioni sulla impossibilità di disinserire i controlli, alcuni sostengono che la Giulia non venda abbastanza per quel motivo. A mio giudizio, invece, alla maggior parte degli acquirenti attuali, è proprio quella la parte che interessa di meno. Ci avete fatto caso che, in qualsiasi posto andiate, anche persone anziane, stanno sempre con la testa china su uno smartphone? Sembra che ormai si viva solo di quello. Qualsiasi pubblicità di albergo, prima di ogni cosa, ti propaganda il wi-fi gratis, come se non si potesse vivere senza. La prima cosa che fanno tutte le case, a parte la storia dell’ibrido o dell’elettrico, è martellare su connettività etc. La scelta di sviluppare Giorgio e restare indietro sul resto, come dice Piezio, onestamente non l’ho capita. Anche Marchionne, non so cosa si aspettasse dagli USA, il marchio mancava da tanti anni, poi hanno fatto la cazzata di non controllare neanche bene le Q che hanno dato in prova alla stampa...E Maserati, che costa ancora di più? Anche lì sempre a rincorrere le tedesche per quel che riguarda Adas e altra tecnologia, motori a parte.
In compenso grazie al radar anteriore mi sono insaccato un dito e ho rischiato già diverse volte di essere tamponato per ostacoli inesistenti e relative inchiodate (ormai salgo in macchina o lo disattivo).
A me, solo un paio di volte, il radar ha dato un falso allarme, per fortuna mai su strada in velocità. Per AA e CP, d’accordo con te, molto meglio averli, anche se, per le mie esigenze, il fatto che la mia ( ieri ha compiuto 3 anni) non ne sia dotata, non è stata una mancanza rilevante.Riguado ad AA e CP che ho sulla mia... MAI PIU' SENZA.
Salgo in auto e con Waze ho aggiornamento in tempo reale (collaudato anche ieri "Auto ferma poco più avanti... e c'era appena stato un incidente), mi faccio partire Spotify e mi sento la musica che mi pare nel frattempo.
L'altro giorno ero fuori ufficio e avevo bisogno di chiamare quello del personale e, mea culpa, non ho memorizzato il numero del centralino sul telefono "Ok Google, chiama ....". Ha cercato da solo su internet e ha chiamato in azienda (senza nemmeno premere il pulsante dei comandi vocali).
Sono cavolate che usi una volta al mese magari, ma in quel frangente sono utili da far paura.
In compenso grazie al radar anteriore mi sono insaccato un dito e ho rischiato già diverse volte di essere tamponato per ostacoli inesistenti e relative inchiodate (ormai salgo in macchina o lo disattivo).
A me, solo un paio di volte, il radar ha dato un falso allarme, per fortuna mai su strada in velocità. Per AA e CP, d’accordo con te, molto meglio averli, anche se, per le mie esigenze, il fatto che la mia ( ieri ha compiuto 3 anni) non ne sia dotata, non è stata una mancanza rilevante.
Il radar della mia non ha mai dato false rilevazioni e non ha neppure mai frenato perchè freno io quando sento il cicalino, tanto che più di una volta ho pensato di non frenare per vedere se frenava in modo autonomo ma evidentemente frena proprio all'ultimo e non me la sono mai sentita di evitare la frenata "volontaria". Secondo me il tuo sistema è da aggiornare, anche perchè in una delle ultime prove fatte negli USA in un confronto con l'ultima BMW serie 3 (hanno pubblicato il link qui sul forum da qualche parte), gli ADAS della Giulia sono stati definiti fra i migliori in assoluto rispetto alle varie auto provate.Riguado ad AA e CP che ho sulla mia... MAI PIU' SENZA.
Salgo in auto e con Waze ho aggiornamento in tempo reale (collaudato anche ieri "Auto ferma poco più avanti... e c'era appena stato un incidente), mi faccio partire Spotify e mi sento la musica che mi pare nel frattempo.
L'altro giorno ero fuori ufficio e avevo bisogno di chiamare quello del personale e, mea culpa, non ho memorizzato il numero del centralino sul telefono "Ok Google, chiama ....". Ha cercato da solo su internet e ha chiamato in azienda (senza nemmeno premere il pulsante dei comandi vocali).
Sono cavolate che usi una volta al mese magari, ma in quel frangente sono utili da far paura.
In compenso grazie al radar anteriore mi sono insaccato un dito e ho rischiato già diverse volte di essere tamponato per ostacoli inesistenti e relative inchiodate (ormai salgo in macchina o lo disattivo).
Il radar della mia non ha mai dato false rilevazioni e non ha neppure mai frenato perchè freno io quando sento il cicalino, tanto che più di una volta ho pensato di non frenare per vedere se frenava in modo autonomo ma evidentemente frena proprio all'ultimo e non me la sono mai sentita di evitare la frenata "volontaria". Secondo me il tuo sistema è da aggiornare, anche perchè in una delle ultime prove fatte negli USA in un confronto con l'ultima BMW serie 3 (hanno pubblicato il link qui sul forum da qualche parte), gli ADAS della Giulia sono stati definiti fra i migliori in assoluto rispetto alle varie auto provate.
P.S. la conclusione della prova è stata a favore della Giulia che è stata definita "la nuova serie 3" dopo decenni di supremazia BMW nel segmento.
Anche io penso che non siano una mancanza importante, ma inizio a pensare che il nostro giudizio sia condizionato dal fatto che, non avendoli, non ci siamo abituati....