Giulia Restyling

Verificherò al prossimo tagliando (ormai manca poco e chiederò se ci sono aggiornamenti, anche se la mia è stata comunque in officina già a Gennaio), sta di fatto che a 13 km/h nel posteggio interrato di un centro commerciale sempre nel medesimo punto il radar ha rilevato qualcosa e l'inchiodata è stata contestuale al cicalino. Non ho avuto margine per reagire e frenare prima io (ed è così infatti che mi sono insaccato un dito).
Al tagliando più che chiedere se ci sono aggiornamenti (noto che le concessionarie sono propense a rispondere sempre di no), io farei presente il problema al radar e magari se non c'è un aggiornamento vero e proprio potrebbe essere utile un "refresh" del programma per eliminare eventuali malfunzionamenti del software. Sul fatto che ti abbia frenato senza darti tempo di agire dopo il cicalino, dipende dall'impostazione del radar. Dopo alcune prove ho notato che il settaggio migliore è quello impostato sulla maggiore sensibilità (in modo che l'ADAS intervenga prima), perchè il cicalino viene attivato per tempo dando al guidatore più tempo (appunto) per frenare.

• Like
Reactions: Piezio77
P.S. Nel parcheggio quando si è attivata la frenata stavi scendendo da una rampa appena prima di entrare nel garage o stavi scavalcando un dosso o simili?

- Informazione Pubblicitaria -
Al tagliando più che chiedere se ci sono aggiornamenti (noto che le concessionarie sono propense a rispondere sempre di no), io farei presente il problema al radar e magari se non c'è un aggiornamento vero e proprio potrebbe essere utile un "refresh" del programma per eliminare eventuali malfunzionamenti del software. Sul fatto che ti abbia frenato senza darti tempo di agire dopo il cicalino, dipende dall'impostazione del radar. Dopo alcune prove ho notato che il settaggio migliore è quello impostato sulla maggiore sensibilità (in modo che l'ADAS intervenga prima), perchè il cicalino viene attivato per tempo dando al guidatore più tempo (appunto) per frenare.
Dici? Io l'ho messo su livello medio...

Le nuove prese d'aria (credo sia uno Stelvio) non sono ne più belle, ne più brutte...e già son contento! Non vorrei mai che rovinassero lui e Giulia.

upload_2019-9-17_15-37-44 (2).png

Ultima modifica:
Le nuove prese d'aria (credo sia uno Stelvio) non sono ne più belle, ne più brutte...e già son contento! Non vorrei mai che rovinassero lui e Giulia.

Visualizza allegato 194188

Questa è allestita per le riprese cinematografiche. Solitamente è un settore dove nella maggior parte dei casi usano la Porsche Cayenne.

• Like
Reactions: Piezio77
X