Giulia Restyling

così sembra ma muove funzionalità

Più rifinito con le parti nero lucido ma bello.... Ma prima con la razza inferiore sdoppiata e bucata era il top secondo me

• Like
Reactions: romassi
- Informazione Pubblicitaria -
A me piaceva prima perché era più pulito, ma bisogna considerare che la clientela tipo ha gusti sempre più pacchiani altrimenti degli interni come le ultimissime Mercedes e delle griglie per il barbecue come le ultime Bmw sarebbero inaccettabili: con questa filosofia avranno aggiunto un dettaglio da renderlo più vistoso, come un mercato che non conosce la parola “eleganza” vuole

Anche io preferivo il precedente, ma non è un gran cambiamento. Mi chiedo se col miglioramento degli ADAS ci sarà anche la proiezione dei limiti stradali sul cruscotto, che trovo comodissimo sulla mia attuale vettura e che vorrei anche su Giulia, visto che google maps sbaglia di continuo...

Anche io preferivo il precedente, ma non è un gran cambiamento. Mi chiedo se col miglioramento degli ADAS ci sarà anche la proiezione dei limiti stradali sul cruscotto, che trovo comodissimo sulla mia attuale vettura e che vorrei anche su Giulia, visto che google maps sbaglia di continuo...
Ma credo proprio di sì.....

X