Giulia Restyling

Chissà se hanno implementato le "Performance Pages"?!?!

• Like
Reactions: Morga190
- Informazione Pubblicitaria -
Tutti miglioramenti tangibili, un appassionato del modello dovrebbe esserne felice.
Speriamo la provino subito, sono curioso di vedere quanto è stato fatto relativamente al "NVH reduction", su alcuni aspetti era decisamente migliorabile, quantomeno la mia...

• Like
Reactions: Piezio77
Speriamo la provino subito, sono curioso di vedere quanto è stato fatto relativamente al "NVH reduction", su alcuni aspetti era decisamente migliorabile, quantomeno la mia...
La mia non è male, la cosa importante è che non aumentino il peso per migliorare la silenziosità...

Orazio Satta Puliga mi ha appena mandato un messaggio whatsapp scrivendomi: ora non cominciate a frantumarci i maroni chiedendoci se le nuove features potranno essere montate sulle vostre Giulia vecchio tipo chiaro????? La risposta è Noooooo.
[emoji12]

Orazio Satta Puliga mi ha appena mandato un messaggio whatsapp scrivendomi: ora non cominciate a frantumarci i maroni chiedendoci se le nuove features potranno essere montate sulle vostre Giulia vecchio tipo chiaro????? La risposta è Noooooo.
[emoji12]
Su questo io non avevo dubbi, purtroppo:(

[emoji12]
come mai lo sa?

• Like
Reactions: Swordsman
Lupi scherzavo! Orazio è uno dei progettisti storici di Alfa, morto tanti anni fa :)

X