in genere la concorrenza si è stabilizzata su un ciclo di vita del prodotto di 6 anni, e alla metà arrivano i restyling....quindi se così fosse saremmo già in leggero ritardo....
A mio avviso questo sarebbe un punto su cui AR dovrebbe fare la differenza. Senza arrivare all'eccesso di Giulietta, 10 anni senza un restyling vero sono assolutamente troppi, mantenere il modello per qualche anno in più rispetto alla concorrenza porterebbe un immagine di "serietà" al modello. Restyling ogni 3 anni credo sia troppo, fa invecchiare troppo presto il modello. Ogni 5 ci sta.
Per la Giulietta altro che restyling ci vuole....il mercato vuole una macchina interamente nuova....e fatta bene....viste le recenti cadute della concorrenza diretta, a mio avviso basterebbe poco per vincere a mani basse!!
Non sono d'accordo. La base meccanica di Giulietta, checche ne dicano quelli che "è una Bravo ricarrozzata", è ancora valida. Basterebbe un bella rinfrescata all'esterno,per dare family feeling con Giulia e Stelvio, all'interno ed aggiornare le motorizzazioni per avere un prodotto molto valido ed appetibile.