Giulia Restyling

qualcosa nuova?
 
deleted .....potete vederlo veloce....

sarà così restyling
 
  • Like
Reactions: Piezio77
No, al posteriore vi è solo una distorsione grandangolare...l'hanno fotografato troppo da vicino. Il posteriore mi sembra la parte più simile al prototipo, gli interni la meno, ma era ovvio, troppo futuribili/minimalisti per esser messi in produzione.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
No, al posteriore vi è solo una distorsione grandangolare...l'hanno fotografato troppo da vicino. Il posteriore mi sembra la parte più simile al prototipo, gli interni la meno, ma era ovvio, troppo futuribili/minimalisti per esser messi in produzione.
Di sicuro la distorsione della foto influisce negativamente, però ci sono alcuni aspetti di semplificazione che sono stati introdotti ingegnerizzando il prodotto che a giudicare da queste foto secondo me hanno compromesso un pò troppo l'equilibrio del design originale...prime tra tutti le dimensioni dei gruppi ottici, sia davanti che dietro, che hanno richiesto l'aumento di dimensioni dei rispettivi vani.
speriamo che in gran parte sia colpa delle foto, dei giochi di luce "sfavorevoli" che esaltano in maniera anomala questi elementi....
 
Davanti anche per me ha perso il fascino che la delineava e distingueva da tutte, però attendo filmati per giudicarla meglio.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Davanti non male, abbastanza fedele al prototipo, speriamo i fari mantengano delle lenti elaborate.
Dietro hanno rialzato un po’ troppo i fianchi, danno anche un cenno di restringimento verso il basso.
Dentro invece non mi piace per nulla l’inserimento di quel tablet posticcio come molte concorrenti, quella plancia poi non è molto armonizzata con lo stesso; il tunnel è disordinato e la leva del cambio sembra un’intrusa, come se l’avessero messa all’ultimo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pare che al pubblico oggi piaccia proprio così...anche per me è incomprensibile il perché, dato che sembra sempre un after market!
 
  • Like
Reactions: Piezio77