Giulia sempre all'aperto

Mi potresti dare qualche suggerimento? Link ai prodotti e alla procedura… ho provato a cercare ma non trovo niente.
Ti scrivo in privato

Salve, la mia Giulietta 2013 dorme all'aperto da sempre. Io faccio personalmente un trattamento ogni 2 mesi , dopo un lavaggio manuale molto accurato, utilizzo una cera con polimeri ceramici della Ma.Fra" Ceramic Ultra Speed Wax" spray linea MANIAC LINE , x i fari WD40 dopo ogni lavaggio.
Fidati è un portento, mai nessun problema.
Tempo dell'operazione 2h e olio di gomito...

A questo proposito forse dovrei chiarire una considerazione che ho fatto: la casa che ho visto costa circa 120k euro in meno di analoghe (e meno belle, ma con il box) case nei dintorni... l'idea che mi stavo facendo è che se la Giulia si dovesse usurare un pò prima del dovuto, beh... me ne compro un'altra 🙃
Ovviamente il discorso può aver senso solo nel caso in cui "un pò prima del dovuto" sia comunque fra diversi anni. Insomma, vorrei fare il possibile per preservarla il più a lungo possibile, dando per scontato che comunque la terrò un pò meno di quanto la terrei se fosse custodita in garage.
La Giulia ha una ottima qualità; se vedi ci sono auto di 8 anni ancora in ottima forma fanali inclusi.

- Informazione Pubblicitaria -
Salve, la mia Giulietta 2013 dorme all'aperto da sempre. Io faccio personalmente un trattamento ogni 2 mesi , dopo un lavaggio manuale molto accurato, utilizzo una cera con polimeri ceramici della Ma.Fra" Ceramic Ultra Speed Wax" spray linea MANIAC LINE , x i fari WD40 dopo ogni lavaggio.
Fidati è un portento, mai nessun problema.
Tempo dell'operazione 2h e olio di gomito...
Vale la pena provare

X