GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Ciao ragazzi ho questa versione Giulia 2017
002.010.041
E' L'ultima?
 
Buongiorno a tutti, oggi ho fatto pure io l'aggiornamento alla versione 002.010.041 avendo avuto la versione 002.009.055 è andato tutto bene per fortuna.:D:D
 

Allegati

  • 20200919_111847.jpg
    20200919_111847.jpg
    548.9 KB · Visualizzazioni: 180
Buongiorno a tutti, oggi ho fatto pure io l'aggiornamento alla versione 002.010.041 avendo avuto la versione 002.009.055 è andato tutto bene per fortuna.:D:D
Buongiorno, vorrei fare anche io l'aggiornamento, hai utilizzato l'ultimo link con 3 file? Leggendo il thread ho visto che esiste la versione americana e quella europea, questa è europea? non vorrei ritrovarmi con la lingua inglese settata, ti funziona tutto come prima?

Grazie
 
Buongiorno, vorrei fare anche io l'aggiornamento, hai utilizzato l'ultimo link con 3 file? Leggendo il thread ho visto che esiste la versione americana e quella europea, questa è europea? non vorrei ritrovarmi con la lingua inglese settata, ti funziona tutto come prima?

Grazie
Ciao, personalmente a me funziona tutto bene è la versione europea, all inizio è inglese poi diventa subito in intaliano, cmq funziona tutto.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, vorrei fare anche io l'aggiornamento, hai utilizzato l'ultimo link con 3 file? Leggendo il thread ho visto che esiste la versione americana e quella europea, questa è europea? non vorrei ritrovarmi con la lingua inglese settata, ti funziona tutto come prima?

Grazie
Tutte le versioni per il mercato NAFTA (North American Free Trade Agreement) che ho installato fino ad ora non hanno mai comportato il cambio lingua...
:)
 
Avevo quella con i 2 files ed il "problema" che conosciamo.

Ora ho messo quella con i 3 files nel link.
Con questa versione hai risolto il "problemino" del blocco indirizzo dopo 1h e 15 minuti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se può contribuire, nella mia, indirizzo in basso, bussola e dati geoaltimetrici si bloccano ma la mappa continua a scorrere. In questa condizione posso impostare una destinazione e confermare l'avvio della guida, ma di fatto la guida non parte.