GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Avevo quella con i 2 files ed il "problema" che conosciamo.

Ora ho messo quella con i 3 files nel link.
Idem io.

Non ricordo la procedura. Sono andato sul tuo link e mi ha scaricato un unico file zippato. Ora lo carico su chiavetta usb senza estrapolare i files e lo connetto direttamente all'auto. Giusto?
 
Ultima modifica:
Idem io.

Non ricordo la procedura. Sono andato sul tuo link e mi ha scaricato un unico file zippato. Ora lo carico su chiavetta usb senza estrapolare i files e lo connetto direttamente all'auto. Giusto?

No

Nella chiavetta ci devono essere SOLO i 3 files.
 
5A47B435-E34A-4DB9-84AC-66AF07576EFD.jpeg
Tra l’altro installato senza problemi
 
No

Nella chiavetta ci devono essere SOLO i 3 files.
Perfetto. Grazie. Scaricato il file zip dal tuo link ed estratto successivamente i 3 files che ho caricato sulla chiavetta.
 
Ciao ragazzi sono nuovo. una cortesia io ho la versione infotainment 055 posso passare alla 090? grazie ho provato a cercare una discussione prima ma non ho trovato nulla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi sono nuovo. una cortesia io ho la versione infotainment 055 posso passare alla 090? grazie ho provato a cercare una discussione prima ma non ho trovato nulla

Manda stringa completa tua versione infotainment.

Es. 002.009.055

Se hai invece una 055.xxx.xxx dovresti aggiornare anche tutte le altre centraline. Probabilmente funzionerà lo stesso ma la service news richiede di aggiornare tutte le altre centraline.