GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

salve a tutti,
sono nuovo del forum, ho comprato stelvio una settimana fa.
Ho una stelvio 2017avevo versione software MV-002.007.036..
Ho letto qui sul forum che la versione era aggiornabile con la MV-002.010.043.
Ho effettuato l aggiornamento e ora non è piu disponibile il navigatore e non è piu selezionabile neanche aggiorna mappe....
come posso fare?
mi potete aiutare,grazie
Hai provato a fare un reset delle impostazioni? Mi pare che ci sia
 
salve a tutti,
sono nuovo del forum, ho comprato stelvio una settimana fa.
Ho una stelvio 2017avevo versione software MV-002.007.036..
Ho letto qui sul forum che la versione era aggiornabile con la MV-002.010.043.
Ho effettuato l aggiornamento e ora non è piu disponibile il navigatore e non è piu selezionabile neanche aggiorna mappe....
come posso fare?
mi potete aiutare,grazie
Ma l'aggiornamento dove l'avevi preso? In ogni caso le differenze sono veramente minime nei modelli pre my2020.
 
Ora magicamente... È ripartito anche il navigatore..ho queste mappe...sono aggiornate?
IMG_20210717_235010.jpg
 
Per aggiornare devo andare in officina e fare l abbonamento?
Questo lo potrai sapere da mopar map care, un sito nel quale previa registrazione ed inserimento vin ti viene permesso, se nei 3 anni dall'acquisto, il download delle mappe aggiornate. Altrimenti puoi telefonare in concessionaria per chiedere il rinnovo
 
Grazie ... abbonamento scaduto , quindi lo dovrei rifare ..costo 130? Me lo consigliate? Oppure vado con cellulare e Waze?
 
Grazie ... abbonamento scaduto , quindi lo dovrei rifare ..costo 130? Me lo consigliate? Oppure vado con cellulare e Waze?
Fino a qualche mese fa era in promo a 99€. Io te lo consiglio, a me indipendentemente dall'uso eventuali di sistemi connessi, piace avere il navigatore aggiornato
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ha anche info sul traffico e cose del genere o solamente mappe?scusate tutte le domande
Se hai android auto, lascia perdere il navigatore integrato. Avresti solo le mappe, nessuna info su traffico ma solo autovelox fissi.
Niente a che vedere con GMaps/Waze