Io ho rinnovato l'abbonamento, per me merita. Quando ti calcola il percorso ti indica anche eventuali lavori in corso o incidenti.Ha anche info sul traffico e cose del genere o solamente mappe?scusate tutte le domande
Assolutamente no, l'ho usato ieri e mi ha indicato lavori in corso e un incidente sul percorso.Avresti solo le mappe, nessuna info su traffico ma solo autovelox fissi.
Ti dico solo che fra i tre mesi che intercorrono (se tutto va bene...) tra un aggiornamento e l'altro delle mappe, Waze e Gmaps si autoaggiornano un'infinità di volte e tutto "aggratis", oltretutto senza dover smadonnare con chiavette da formattare, aggiornamenti che a volte non vanno a buon fine e, buon ultimo, dover obbligatoriamente tenere accesa la macchina o comunque viaggiare per almeno un'ora per far sì che l'aggiornamento vada a buon fine. Ne vale la pena? Per me assolutamente no! Grazie ad Android auto mi sono liberato da tutte queste noie e non ci penso minimamente ad estendere l'abbonamento.Ok grazie mille...allora deciderò
Anche la mia Giulia è un MY2017 e pertanto senza Android. Ma ho risolto col modulo di Eng.Guarda anche io sempre usato Waze...solo che la mia stelvio è il modello 2017 e non ha android auto maledizione...prenderò una staffa x il telefono
Cosa sarebbe?Anche la mia Giulia è un MY2017 e pertanto senza Android. Ma ho risolto col modulo di Eng.
Cosa sarebbe?
Io ho rinnovato l'abbonamento, per me merita. Quando ti calcola il percorso ti indica anche eventuali lavori in corso o incidenti.
Assolutamente no, l'ho usato ieri e mi ha indicato lavori in corso e un incidente sul percorso.
E non parliamo della comodità con AA o CP di fare partire la navigazione con Google, ovvero senza dire indirizzo ma dando input per ricerca in rete. ComodissimoQuel servizio arriva via radio (RTL102.5 e RDS sfruttano lo stesso sistema infotrafic). Le informazioni sono poco attendibili o comunque non aggiornate in tempo reale.
Possono servire in autostrada, ma non c'è paragone rispetto ai servizi su smartphone.
Se la Stelvio di BeppeSoro non ha AA/CP, allora ci può stare l'abbonamento.
Ma se può collegare lo smartphone (anche col modulo ENG), secondo me sono soldi buttati.
Io li ho entrambi, il navigatore della Stelvio l'avrò usato 2 volte....