GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Ha anche info sul traffico e cose del genere o solamente mappe?scusate tutte le domande
Io ho rinnovato l'abbonamento, per me merita. Quando ti calcola il percorso ti indica anche eventuali lavori in corso o incidenti.
Avresti solo le mappe, nessuna info su traffico ma solo autovelox fissi.
Assolutamente no, l'ho usato ieri e mi ha indicato lavori in corso e un incidente sul percorso.
 
Ok grazie mille...allora deciderò
Ti dico solo che fra i tre mesi che intercorrono (se tutto va bene...) tra un aggiornamento e l'altro delle mappe, Waze e Gmaps si autoaggiornano un'infinità di volte e tutto "aggratis", oltretutto senza dover smadonnare con chiavette da formattare, aggiornamenti che a volte non vanno a buon fine e, buon ultimo, dover obbligatoriamente tenere accesa la macchina o comunque viaggiare per almeno un'ora per far sì che l'aggiornamento vada a buon fine. Ne vale la pena? Per me assolutamente no! Grazie ad Android auto mi sono liberato da tutte queste noie e non ci penso minimamente ad estendere l'abbonamento.
 
Guarda anche io sempre usato Waze...solo che la mia stelvio è il modello 2017 e non ha android auto maledizione...prenderò una staffa x il telefono 😅
 
Guarda anche io sempre usato Waze...solo che la mia stelvio è il modello 2017 e non ha android auto maledizione...prenderò una staffa x il telefono 😅
Anche la mia Giulia è un MY2017 e pertanto senza Android. Ma ho risolto col modulo di Eng. ;)
 
Io ho rinnovato l'abbonamento, per me merita. Quando ti calcola il percorso ti indica anche eventuali lavori in corso o incidenti.

Assolutamente no, l'ho usato ieri e mi ha indicato lavori in corso e un incidente sul percorso.

Quel servizio arriva via radio (RTL102.5 e RDS sfruttano lo stesso sistema infotrafic). Le informazioni sono poco attendibili o comunque non aggiornate in tempo reale.
Possono servire in autostrada, ma non c'è paragone rispetto ai servizi su smartphone.
Se la Stelvio di BeppeSoro non ha AA/CP, allora ci può stare l'abbonamento.
Ma se può collegare lo smartphone (anche col modulo ENG), secondo me sono soldi buttati.
Io li ho entrambi, il navigatore della Stelvio l'avrò usato 2 volte....
 
  • Like
Reactions: Alfasessanta
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quel servizio arriva via radio (RTL102.5 e RDS sfruttano lo stesso sistema infotrafic). Le informazioni sono poco attendibili o comunque non aggiornate in tempo reale.
Possono servire in autostrada, ma non c'è paragone rispetto ai servizi su smartphone.
Se la Stelvio di BeppeSoro non ha AA/CP, allora ci può stare l'abbonamento.
Ma se può collegare lo smartphone (anche col modulo ENG), secondo me sono soldi buttati.
Io li ho entrambi, il navigatore della Stelvio l'avrò usato 2 volte....
E non parliamo della comodità con AA o CP di fare partire la navigazione con Google, ovvero senza dire indirizzo ma dando input per ricerca in rete. Comodissimo