GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Questa dovrebbe essere l'ultima..
Uguale al mio allora.
Grazie!
 
  • Like
Reactions: rube7
Incrocio le dita! Sta aggiornando, anche se la prima volta che ho inserito la chiavetta mi è uscito "il dispositivo non contiene aggiornamenti validi".
 
Sembrerebbe andato tutto liscio. L'unica cosa al momento è che ho la voce aggiornamento software in grigetto. Mi pare di averla vista ancora così però.
 
  • Like
Reactions: rube7
- Informazione Pubblicitaria -
C’è qualcuno a cui hanno effettuato l’aggiornamento 055 in officina e non se lo sia installato da solo? Io sono tornato di recente in officina e continuano a dirmi che lo 043, che ho attualmente montato, è l’ultimo disponibile.

Ho fatto il tagliando dei 60000 martedì scorso e mi hanno detto che non risultano aggiornamenti; ho verificato ed ho addirittura ancora la 002.008.041 :mad:
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Per il nuovo hardware non c’è nulla?

Io ho il 072.001.002
 
- Informazione Pubblicitaria -
L'ho trovato su un altro forum.
Per ne avesse bisogno il link è questo M72.
 
Ciao a tutti i pratecipanti. Ieri ho scaricato il file bin e la licenza per la mia Giulia. Quando inserisco la chiavetta però mi da che il file è corrotto o non originale. Ora non posso più nemmeno scaricarlo nuovamente ma mi dice di rivolgermi all'officina. A qualcuno è già capitato ? Versione software segnalata MV-001.011.020 TV-001.011.020
Grazie
 
  • Like
Reactions: scilvio
Per abilitare l'aggiornamento mappe devi aggiornare prima di tutto il sw infotainment alla versione 002.xxx.xxx.
L'ultima è la 002.009.055, trovi il link su questa discussione.
Eventualmente scarica anche l'app del manuale utente aggiornata ( il link l'ho postato qualche messaggio fa).
Ciao
Ciao a tutti i pratecipanti. Ieri ho scaricato il file bin e la licenza per la mia Giulia. Quando inserisco la chiavetta però mi da che il file è corrotto o non originale. Ora non posso più nemmeno scaricarlo nuovamente ma mi dice di rivolgermi all'officina. A qualcuno è già capitato ? Versione software segnalata MV-001.011.020 TV-001.011.020
Grazie
 
  • Like
Reactions: maxbergamo
- Informazione Pubblicitaria -
Per abilitare l'aggiornamento mappe devi aggiornare prima di tutto il sw infotainment alla versione 002.xxx.xxx.
L'ultima è la 002.009.055, trovi il link su questa discussione.
Eventualmente scarica anche l'app del manuale utente aggiornata ( il link l'ho postato qualche messaggio fa).
Ciao

Ciao, grazie per la risposta. Sto scaricando il software da te segnalato. Poi riprovo le mappe.
 
  • Like
Reactions: scilvio
X