GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Ho questa versione software. È da aggiornare presumo. Giusto?
 

Allegati

  • IMG_20180916_213754.jpg
    IMG_20180916_213754.jpg
    268.9 KB · Visualizzazioni: 710
Grazie per la conferma! E pensare che la macchina l'ho presa meno di tre settimane fa chiedendo espressamente che prima della consegna fossero eseguiti tutti gli aggiornamento software! Infatti ieri ho aggiornato le mappe e tra poco mi accingo a quest'altro aggiornamento...
 
Il tuo non è più disponibile per il download. La versione è questa? M86_002_009_055
La versione è quella. Se non funziona, me lo dici e la ricarico. Dev'essere 1,5gb circa.

Non cambia nulla dalla tua versione però falla.
Comunque andrei in officina e me lo farei aggiornare. Quindi avrai anche la versione vecchia del tft?!
 
La versione è quella. Se non funziona, me lo dici e la ricarico. Dev'essere 1,5gb circa.

Non cambia nulla dalla tua versione però falla.
Comunque andrei in officina e me lo farei aggiornare. Quindi avrai anche la versione vecchia del tft?!
Il tft è quello da 7" ma non so cosa intendi per versione vecchia. Dove devo guardare per saperlo?
 
C’è qualcuno a cui hanno effettuato l’aggiornamento 055 in officina e non se lo sia installato da solo? Io sono tornato di recente in officina e continuano a dirmi che lo 043, che ho attualmente montato, è l’ultimo disponibile.
 
  • Like
Reactions: erodoto e Edimauro
Pubblicità - Continua a leggere sotto