GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Ma hai provato a chiedere al concessionario, oppure direttamente ad Alfa? Magari ti inviano il file.
Stamattina ho chattato con un operatore di MY ALFA,ha aperto una pratica,con relativo numero e mi ha detto di portare l'auto in concessionaria e sentire loro...dopodiche' dovrei contattare ancora my alfa e riferire a loro l'esito dell'incontro.

Andro' quando devo sostituire le gomme invernali con quelle estive,tra qualche settimana...

Comunque il file xxx.zip dell'aggiornamento LUM,l'ho scaricato e gia' scompattato,ma non si installa...

Ad ogni modo non e' un grosso problema avere il LUM elettronico,ho scaricato sullo smartphone il file in PDF del LUM,e se mi dovesse servire consulto quello....
 
Anche io ce l'ho sempre a portata di mano sul telefono.
Tra l'altro in quello sull'infotainment se non ricordo male ci sono proprio 4 cose in croce, molto meglio avere quello completo di approfondimenti sul telefono ;)
 
Buongiorno,la cosa strana e' che viene messo sul Forum un File xxx.zip per il LUM della Giulia,uno lo scarica ,chiede informazioni sulla procedura di installazione e nessuno dice niente....
Mi sembra inutile rendere pubblico il file se poi non viene allegata una procedura per l'installazione.
Tra l'altro ciclicamente il file non e' piu' scaricabile,oppure se lo scarichi dopo un po' cliccandoci sopra ti rimanda su un sito Alfa e ti chiedono Nome Utente e Password,ma se uno non e' iscritto ?
Tra l'altro non mi sembra aver visto neanche il Form per iscriversi.....
Non so' se e' capitato anche a qualcuno di voi questa cosa?

Ripeto non e' un problema perche' il LUM in pdf,l'ho scaricato sullo smatphone,ma era solo per curiosita'.....
 
Per chiudere il cerchio, è possibile avere il manuale d'uso e officina in formato PDF da poter scaricare e consultare?

Grazie

Ciao
 
Scusate ma mi sono un attimo perso.
Ho aggiornato le mappe della mia Giulia, alla versione di MAR 2019, prelevando il file dalla apposita pagina internet Home
Se non ho capito male, anche il SW del sistema di infotainment ed il manuale elettronico in esso memorizzati sono aggiornabili, ed avendo riscontrato alcuni episodi di comportamenti "strani" mi faceva piacere verificare se il SW che ho attualmente a bordo è l'ultima versione o meno.
Nella prima pagina di questo thread vedo alcuni link che però puntano ad una schermata di login per la quale non ho credenziali?
Sbaglio qualcosa io oppure non funziona più nulla?
 
  • Like
Reactions: Aspide76
Se ho capito bene cosa cerchi tu, ossia i PDF dei manuali, li puoi trovare qua:
https://aftersales.fiat.com/elum/Mo...9cc9068&market_code=IT&cat=lib&part_number=#1

Per chiudere il cerchio, è possibile avere il manuale d'uso e officina in formato PDF da poter scaricare e consultare?
Grazie
Ciao

Secondo me con "manuale officina", intendeva quello con indicati i passaggi per la manutenzione, che di solito hanno appunto le officine...almeno, io intendo quello, l'altro che si può scaricare dal link che hai indicato è il "manuale d'uso"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me con "manuale officina", intendeva quello con indicati i passaggi per la manutenzione, che di solito hanno appunto le officine...almeno, io intendo quello, l'altro che si può scaricare dal link che hai indicato è il "manuale d'uso"
Se qualcuno trova il manuale d'officina della Giulia secondo me lo può vendere a peso d'oro. Io lo acquisterei.