GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Ragazzi ma per scaricare gli aggiornamenti del sistema, scarica dai link un file zip, dentro un link che apre una pagina di accessa FCA. Quale nome utente e password vanno inseriti? O dove si puó fare una regeistrazione?
Grazie in anticipo :) e scusate se le infomrazioni sono state giá fornite ma non ho trovato nulla in merito...
Gli aggiornamenti del sistema ormai da diverso tempo può farli solo il concessionario.
 
Se hai lo 02.....
Vai indietro qualche pagina mi cembra avevo fatto un copia incolla del link (sempre di pagina 20 ) o pagina 20 giù di li (dal pc) dovrebbero esserci anche gli 05 in po ma non ricordo
Io ho aggiornato un due mesi fa circa il mio 02..
Ragazzi ma per scaricare gli aggiornamenti del sistema, scarica dai link un file zip, dentro un link che apre una pagina di accessa FCA. Quale nome utente e password vanno inseriti? O dove si puó fare una regeistrazione?
Grazie in anticipo :) e scusate se le infomrazioni sono state giá fornite ma non ho trovato nulla in merito...
 
Se hai lo 02.....
Vai indietro qualche pagina mi cembra avevo fatto un copia incolla del link (sempre di pagina 20 ) o pagina 20 giù di li (dal pc) dovrebbero esserci anche gli 05 in po ma non ricordo
Io ho aggiornato un due mesi fa circa il mio 02..
Anche io ho fatto così, dopo mi ha permesso di aggiornare anche le mappe scaricate da mopar
 
  • Like
Reactions: desiroli
Ciao a tutti. Nel primo topic non trovo riferimenti a possibili aggiornamenti per la mia. qualcuno può aiutarmi. Questi i dati che leggo:

MV.072.001.002

TV.072.001.002

Mappe:

991.8471

Grazie

Scusa ho i tuoi medesimi codici software e mappe. Non sono riuscito ad aggiornare ed in officina mi dicono che sono quelli aggiornati. Tu ci sei riuscito?
 
Scusa ho i tuoi medesimi codici software e mappe. Non sono riuscito ad aggiornare ed in officina mi dicono che sono quelli aggiornati. Tu ci sei riuscito?

Bugia, esiste un aggiornamento valido per l'hardware di tipo nuovo, precisamente lo 085.000.046!
 
No perché li ho tolti dalla chiavetta. Ma se ti servono posso recuperarli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto