GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Queste sono le condizioni del mio software e mappe
Visualizza allegato 191381 Visualizza allegato 191382
Hai il software dell'infotainment molto vecchio (prima versione). Affinché tu possa aggiornare le mappe devi prima aggiornare l'infotainment all'ultima versione che il tuo hardware può supportare ( ho anche io la Veloce produzione Luglio 2017 quindi abbiamo lo stesso hardware).
L'ultima versione dovrebbe essere se non ricordo male la 002.009.055
 
Ragazzi non vojo esser ripetitivo.ho letto la discussione oggi m son aggiornato la mappa del mio nav 6.5.
Giulia super 150cv del maggio 2017.
Il mio software è lo 002.009.043,e vojo aggiornarlo allo 055.
Ma voglio sapere il link esatto per il download poiche ne scaricai uno da 330kb e uno da 1.25 gb.Quale dei 2 devo usare?????
Infine vorrei capire le migliorie che comportano questi aggiornamenti.grazie a tutti
 
Ragazzi non vojo esser ripetitivo.ho letto la discussione oggi m son aggiornato la mappa del mio nav 6.5.
Giulia super 150cv del maggio 2017.
Il mio software è lo 002.009.043,e vojo aggiornarlo allo 055.
Ma voglio sapere il link esatto per il download poiche ne scaricai uno da 330kb e uno da 1.25 gb.Quale dei 2 devo usare?????
Infine vorrei capire le migliorie che comportano questi aggiornamenti.grazie a tutti
 
Il link da 330 Kb è il vicolo cieco alla pagina dove inserire username e pw al sito ufficiale AR.
Il link da 1.25 Gb invece è il file su un mirror, salvato da qualcuno e quindi accessibile.

Dallo 043 allo 053 non ho notato praticamente nulla...
Se si cambia allo 055 si risolve il problema degli scoppiettii nelle casse durante la riproduzione di musica suonata via usb da iPhone mantenendo ANCHE il bluetooth attivo sul telefono.
Se ci sono altri "miglioramenti" non so...
 
  • Like
Reactions: alfamike83
Ti
Il link da 330 Kb è il vicolo cieco alla pagina dove inserire username e pw al sito ufficiale AR.
Il link da 1.25 Gb invece è il file su un mirror, salvato da qualcuno e quindi accessibile.

Ringrazio.quindi posso procedere con quello da 1.25 gb???????
 
Ti


Ringrazio.quindi posso procedere con quello da 1.25 gb???????
Si.
Io non l'ho ancora installato per cui ti conviene chiedere a chi l'ha già fatto sul forum per sapere se ha dato problemi, ma non credo...
Quando ho installato lo 053 sullo 043 ero più...incosciente...
:D
Scherzo ma, tra riavvi e schermate nere per interminabili secondi ero piuttosto teso.
 
Il link da 330 Kb è il vicolo cieco alla pagina dove inserire username e pw al sito ufficiale AR.
Il link da 1.25 Gb invece è il file su un mirror, salvato da qualcuno e quindi accessibile.

Dallo 043 allo 053 non ho notato praticamente nulla...
Se si cambia allo 055 si risolve il problema degli scoppiettii nelle casse durante la riproduzione di musica suonata via usb da iPhone mantenendo ANCHE il bluetooth attivo sul telefono.
Se ci sono altri "miglioramenti" non so...

Ti ringrazio.magari lo tengo pronto se noto qualche problema
 
Si.
Io non l'ho ancora installato per cui ti conviene chiedere a chi l'ha già fatto sul forum per sapere se ha dato problemi, ma non credo...
Quando ho installato lo 053 sullo 043 ero più...incosciente...
:D
Scherzo ma, tra riavvi e schermate nere per interminabili secondi ero piuttosto teso.

E te credo!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Solo un info per far chiarezza sulla verisone installabile o meno su un certo hardware...
C'è possibilità di combinare un pasticcio oppure se il software non è compatibile semplicemnte non lo installerà..
Grazie mille