Buonasera, sono un felice possessore di Stelvio da pochi mesi, auto acquistata su mirafiorioutlet, sono appassionato di computer ed elettronica tra le altre cose, grazie a questo sito mi sto documentando un pò anche sulle nostre auto, che da poco ho il piacere di guidare. La mia auto fu immatricolata a giugno 2017, e sul sito keyeper non risultava AA/Carplay installato, tuttavia su youtube avevo visto un video che mostrava come le Alfa costruite prima di dicembre 2017 erano tutte, o quasi, compatibili con AA/Carplay e che questo poteva essere abilitato, così al momento dell'acquisto chiesi di aggiornare il sistema infotainment e di aggiungere appunto AA/Carplay. Ebbene con mia grande sorpresa funzionano entrambi benissimo sull'auto al momento, quindi quel video diceva la verità. Online altrove invece mi pareva di aver letto diversamente, forse può essere utile a qualcuno questa mia esperienza.
Altro punto, domani proverò ad aggiornare le mappe che ho visto sono precedenti all'ultima release di maggio 2019, mentre per quanto riguarda l'aggiornamento del sistema infotainment sono un pò disorientato, perchè ho aperto lo stesso per controllare la versione installata ed il formato è diverso da tutti quelli postati qui; infatti il numero della versione è 071.000.022, che mi risulta differente sia dal codice relativo alle vecchie unità che a quelle nuove. Se volete domani mattina faccio una foto e la posto, grazie e buona serata.