GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Si visto che è un aggiornamento software anche io l'ho fatto a motore acceso ....le mappe le ho fatte a motore spento.
 
Si visto che è un aggiornamento software anche io l'ho fatto a motore acceso ....le mappe le ho fatte a motore spento.

Grazie della risposta. Per quanto riguarda l'aggiornamento delle mappe, dopo l'avvio della procedura a macchina ferma, è possibile completarla anche in movimento.
 
Si le mappe si già provato
 
Vale per Stelvio e Giulia, ho controllato con la Stelvio di un amico che aveva già questa versione mentre io ho la Giulia.Aggiorna l'inoteiment alla versione 085.000.046.
Buon giorno Amici,

posso gentilmente chiedervi a quale aggiornamento vi riferite e quando risale?

Sarebbe per entrambe le Macchine?

Giulia e Stelvio?


Ciao e vi auguro una Buona fine di Anno ed un Fantastico 2020!

Ciao Enzo.44
 
Ultima modifica:
Vale per Stelvio e Giulia, ho controllato con la Stelvio di un amico che aveva già questa versione mentre io ho la Giulia.Aggiorna l'inoteiment alla versione 085.000.054.


Ciao OK Grazie vado a controllare in macchina che versione di software e installata!

ciao enzo.44
 
Ciao ragazzi,

dovendo aggiornare sia infotainment che mappe mi sono informato sul forum e per prima cosa ho scaricato le mappe aggiornate.
Per quanto riguarda l'infotainment ho la seguente versione:


IMG_2542.jpg


E' possibile aggiornare? come devo fare?

Le chiavette in quale formato vanno formattate? NTFS o FAT?


Grazie a tutti e buon anno!
Andrea
 
È sempre attiva qualsiasi sia la schermata
La segnalazione degli autovelox indipendentemente dalla navigazione è solo con l'Hw nuovo?
Così per chiarezza, HW nuovo =AA ? In sostanza la mia 07/2017 che mi consegneranno a metà mese ha l'HW vecchio, giusto? Su questo HW c'è solo la segnalazione dei velox (quando non si è in navigazione) mediante icona (senza segnale acustico)?
In sostanza, un passo indietro rispetto all mia MiTo 2018 con B&me Nav e la segnalazione dei velox tramite segnale acustico anche quando non in navigazione!
Per quanto riguarda l'aggiornamento mappe ho letto che con Hw vecchio ci impiega oltre 1h, per quanto riguarda invece l'update del sw quanto ci impiega?
 
Ultima modifica:
salve, qualcuno ha l'aggiornamento m89?
non riesco a scaricarlo! penso sia quello per avere la versione 061; io al momento ho la 055
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per quello che vale:
Oggi mi hanno fatto un controllo/aggiornamento software BCM in occasione di un richiamo (8242 galleggiante). Io avevo caricato la 085.000.046 manualmente ed è ancora presente la stessa versione.