GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Io non ho riavii occasionali però il telefono non si scollega anche se apro la porta, risolvo disabilitato il bluetooth, insomma non mi crea molti problemi onestamente, inoltre trovo che la funzione di segnalazione autovelox anche senza navi inserito sia in realtà piuttosto comoda... una sorta di funzione involontaria... :)

Beh, la segnalazione autovelox la ritengo comoda anch’io, spero però funzioni solo quando si visualizza la schermata di navigazione...
Spero non sia sempre attiva in background
 
  • Like
Reactions: Piezio77
È sempre attiva qualsiasi sia la schermata
 
È sempre attiva qualsiasi sia la schermata

Scusa, se non avvio il navigatore (anche senza impostare un percorso), mica si sente nessun avviso.
Credo che la segnalazione autovelox sia sempre attiva se sei sul navigatore (al limite in split screen)...
 
Ultima modifica:
con gli ultimi update, funziona anche se non hai percorso attivo e sei su altre schermate
Provato pochi minuti fa, avevo in split cellulare a sx e radio a dx, e nessun percorso impostato
Passato da un velox ha suonato qualche metro prima come fa quando hai una destinazione impostata
 
  • Like
Reactions: Marcoalfa77
Scusa, se non avvio il navigatore (anche senza impostare un percorso), mica si sente nessun avviso.
Credo che la segnalazione autovelox sia sempre attiva se sei sul navigatore (al limite in split screen)...
È come dice qui sopra @kiaikido provato e riprovato l'unico modo di toglierli e metterli è togliere la relativa spunta di avviso nel menù navigatore.
 
  • Like
Reactions: kiaikido
ciao visto che mi sembri addentrato...secondo te è possibile usare la tua versione sulla mia giulia??? come da messaggio poco piu sopra?
Secondo me no, ma la mia unica esperienza deriva dalle guide lette su internet.
 
Aggiornamento riuscito. Nessun errore riscontrato (per ora). Ci avrò messo 10 minuti in tutto.Visualizza allegato 198415Visualizza allegato 198416Visualizza allegato 198417Visualizza allegato 198418

P.s.

Seppur nella guida si parli di potenziali perdite di configurazione del telefono e di altre impostazioni, nel mio caso, non è avvenuto.


Buongiorno azpprofitto della tua esperienzal'aggiornamento va effettuato a quadro acceso e motore spento?
Aggiornamento riuscito. Nessun errore riscontrato (per ora). Ci avrò messo 10 minuti in tutto.Visualizza allegato 198415Visualizza allegato 198416Visualizza allegato 198417Visualizza allegato 198418

P.s.

Seppur nella guida si parli di potenziali perdite di configurazione del telefono e di altre impostazioni, nel mio caso, non è avvenuto.

Ciao approfitto delle tue info e esperienze
l'aggiornamento alla 085 lo hai effettuato a quadro acceso e motore spento?
Grazie
 
Buongiorno azpprofitto della tua esperienzal'aggiornamento va effettuato a quadro acceso e motore spento?


Ciao approfitto delle tue info e esperienze
l'aggiornamento alla 085 lo hai effettuato a quadro acceso e motore spento?
Grazie
Ciao, confesso che l'ho effettuato a motore acceso (ed in movimento per la maggior parte del tempo). Ho letto, ma non garantisco, che si può fare anche a motore spento e che l'avviso del motore acceso serve come tutela per evitare che accada l'imprevisto (i.e. batteria a terra) e si interrompa la procedura.
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, confesso che l'ho effettuato a motore acceso (ed in movimento per la maggior parte del tempo). Ho letto, ma non garantisco, che si può fare anche a motore spento e che l'avviso del motore acceso serve come tutela per evitare che accada l'imprevisto (i.e. batteria a terra) e si interrompa la procedura.

Grazie