Giulia / Stelvio restyling MY23

marcellen

Alfista principiante
25 Maggio 2017
86
33
20
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Diesel 210 CV Q4
Ciao a tutti, sono uscite le prime foto.. saranno vere o fake?
Che ve ne pare? Si sa qualcosa di quando uscirà?

 
  • Like
Reactions: Piezio77
Letto oggi, su AlVolante, di un avvistamento su strada di una Stelvio con i fari stile Tonale.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Forse quella foto che si vedeva un po' da tutte le parti del fanale modificato, non era così campata in aria. Sembra che invece di un vero e proprio restyling abbiano cambiato i fanali
stelvio-spy-restyling-2022.jpg


Alfa Romeo Stelvio: la foto spia del restyling
 
Domande: sapete se ci saranno innovazioni sugli ADAS ?
Immagino che sterzi o sensori non ne aggiungano, e quindi solo un leggerissimo fine-tuning.
E sull'infotainment? Anche quello è molto costoso da cambiare, rumours di Android Automotive mi sembrano infondati se fra 2-3 anni arriverà la Stelvio completamente nuova
 
Mi pare giusto, che io ordino la macchina e si inizia a parlare dei restyling 🤦‍♂️
 
Si sapeva dall'anno scorso pero'... comunque, se ordinata e non costruita, forse ti forzeranno sul modello nuovo
Difficile così tanto prima...
Poi mi sa proprio di no,
E arrivata venerdì in concessionaria
 

Allegati

  • 20221008_151921.jpg
    20221008_151921.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 172
  • Like
Reactions: Snoopy
Difficile così tanto prima...
Poi mi sa proprio di no,
E arrivata venerdì in concessionaria
Stupenda. Una settimana fa ho visto una Giulia Veloce grigia argento parcheggiata dopo il lavaggio, mi sono rigirato a guardarla cento volte.
 
  • Like
Reactions: andrea_m
Stupenda. Una settimana fa ho visto una Giulia Veloce grigia argento parcheggiata dopo il lavaggio, mi sono rigirato a guardarla cento volte.
Grazie, direi che è difficile non girarsi davanti a una Giulia 😆
 
  • Like
Reactions: Snoopy
Pubblicità - Continua a leggere sotto