Giulia usata 2018

Scusate ma come si fa a vedere l'anno di produzione dei vetri? La mia ad esempio è del 2019 (Prodotta a febbraio), non ho mai capito come vedere l'anno di produzione dei vetri, su alcuni mi sembra che ci sia scritto 18 ma ho dato per scontato che qualche pezzo sia stato prodotto prima, tipo il tetto in vetro, magari ne producono di più e avanzano e modelli di inizio 2019 potrebbero avere il tetto prodotto nel 2018...
Comunque la mia non aveva incidenti su carfax, e tutti, meccanico, carrozziere, e persone esperte mi hanno sempre confermato che era in ottime condizioni e non sembrava proprio per niente schilometrata, per me dovresti chiedere a un esperto.
P.s. ma carfax vede anche incidentini lievi? Io ho avuto un tamponamento stupido nel quale ho rotto solo la mascherina a V anteriore, e nel dubbio conservo tutta la documentazione se un domani volessi rivenderla farei vedere all'acquirente che tipo di incidente è stato (una vera sfortuna, un tamponamento a catena nel quale mi sono appoggiato all'ultimo della fila)

I report di car fax ecc sono se uno ha dichiarato tt a assicurazione ecc allora viene tracciato se uno fa incidente e non apre nessun costatazine ecc e si accorda con altro proprietario la macchina può essere stata riconosciuta da zero senza che nessun documento lo certifichi.. come detto spesso le carte contano fino a un certo punto e come tagliandi certificati ecc si possono fare carte ecc anche senza aver eseguito nulla!! Come scalare i km fanno anche tt il resto.. unica cosa nelle auto usate quello che si vede bene quello che non si vede può andare bene come no.. per questo è meglio non cercare prezzi stracciati evitare saloni multi marche/commercianti ecc.. se la hai presa da un commerciante o multimarche può essere successo di tt.. le auto buone sé le tengono i concessionari e se le vendono.. io resto finisce ai commercianti estero ecc…

• Mi piace
Reazioni: perdegola
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
I report di car fax ecc sono se uno ha dichiarato tt a assicurazione ecc allora viene tracciato se uno fa incidente e non apre nessun costatazine ecc e si accorda con altro proprietario la macchina può essere stata riconosciuta da zero senza che nessun documento lo certifichi.. come detto spesso le carte contano fino a un certo punto e come tagliandi certificati ecc si possono fare carte ecc anche senza aver eseguito nulla!! Come scalare i km fanno anche tt il resto.. unica cosa nelle auto usate quello che si vede bene quello che non si vede può andare bene come no.. per questo è meglio non cercare prezzi stracciati evitare saloni multi marche/commercianti ecc.. se la hai presa da un commerciante o multimarche può essere successo di tt.. le auto buone sé le tengono i concessionari e se le vendono.. io resto finisce ai commercianti estero ecc…
purtroppo è la dura verità

Intanto grazie delle risposte.
Intendi una foto davanti del muso ed una a cofano aperto?
Comunque documentandomi ho scoperto che il cristallo anteriore è sostituito, riporta come data (se ho capito bene) 2024. L’auto è del 2018.
Visualizza allegato 291703
Ho il sospetto anche per quello posteriore.
Visualizza allegato 291704
L'anno sembra corretto (2017) ma da come ho capito i Pilkington non sono quelli originali.

Sono sempre più mortificato... colpa mia aver fatto vincere l'entusiasmo alla ragione
Perché dici che non sono originali? Quelli non originali non possono riportare il logo Alfa Romeo.
P.s. Come hai fatto a capire la data?

Dai puntini (di solito prima o dopo un numero) rappresentano il mese.
Il numero indica l’ultimo numero dell’anno di produzione (es. “4...→ 2024)

• Mi piace
Reazioni: VURT e ciomauro
Dai puntini (di solito prima o dopo un numero) rappresentano il mese.
Il numero indica l’ultimo numero dell’anno di produzione (es. “4...→ 2024)
Ci sono le date. Il 7 e il 4 sono le date
1754564294-picsay.webp

• Mi piace
Reazioni: VURT