Giulia usata 2018

Secondo me è una leggera usura da apri chiudi cofano magari il precedente proprietario apriva spesso il cofano per controllare/pulire o raffreddare il motore 🙌🏻🙌🏻

• Mi piace
Reazioni: VURT
I report di car fax ecc sono se uno ha dichiarato tt a assicurazione ecc allora viene tracciato se uno fa incidente e non apre nessun costatazine ecc e si accorda con altro proprietario la macchina può essere stata riconosciuta da zero senza che nessun documento lo certifichi.. come detto spesso le carte contano fino a un certo punto e come tagliandi certificati ecc si possono fare carte ecc anche senza aver eseguito nulla!! Come scalare i km fanno anche tt il resto.. unica cosa nelle auto usate quello che si vede bene quello che non si vede può andare bene come no.. per questo è meglio non cercare prezzi stracciati evitare saloni multi marche/commercianti ecc.. se la hai presa da un commerciante o multimarche può essere successo di tt.. le auto buone sé le tengono i concessionari e se le vendono.. io resto finisce ai commercianti estero ecc…
Concordo... Ad esempio la mia vecchia auto (corsa GPL) ha fatto sempre tagliandi spaccando il km, ma se vai a vedere solo il primo è "Certificato" ovvero fatto in opel, da dei cani che hanno solo rabboccato olio e nient'altro, tutti gli altri dal mio meccanico di fiducia, che me l'ha fatta tenere come un gioiello, cosa che sto cercando di fare con la Giulia...
Magari una macchina che non ha storico tagliandi ma li ha fatti davvero fuori da rete ufficiale o un'auto che ha un CID per un piccolo tamponamento da parcheggio a volte è meglio dell'usato certificato con un milione di garanzie e controlli (Fatti solo a penna su un foglio) che magari ha subito un incidente mai registrato e riparato al di fuori dell'assicurazione...