Giulia veloce 210cv

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Marcotk4, 25 Ottobre 2020.

1. Ciao ragazzi, fatte le dovute presentazioni nella sezione dedicata vengo al punto, sono in procinto di prendere una veloce td 12/2017, prima di fare l'acquisto c'è qualche cosa di particolare a cui dovrei fare attenzione? Non parlo delle solite cose da verificare quando si prende un usato ma più in particolare dei difetti o problematiche che affliggono questo modello. Mi affido a voi grazie in anticipo a chi vorrà intervenire

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Giulia Veloce 210cv - novembre 2016 - consigli e dubbi Preventivi - Consigli Acquisti 17 Novembre 2020
    parere...posso permettermi la Giulia veloce 210 cv?? Preventivi - Consigli Acquisti 12 Ottobre 2020
    Giulia Veloce Q4 210CV Preventivi - Consigli Acquisti 16 Settembre 2020

3. Io la ho da 10.000 km e l'unico problema che ho riscontrato è stato il sistema di raffreddamento secondario del turbo.
    Errore in diagnosi ma nessun problema meccanico

A Marcotk4 piace questo elemento.
  4. Non ha problemi particolari se trattata bene, devi fare i soliti controlli

A Marcotk4 piace questo elemento.
  5. In effetti non mi pare di aver letto cose gravi, al limite qualche difetto di gioventù all'inizio ma nulla di dispendioso...quando presi la mia serie 3 vennero fuori solo che problemi alla catena di distribuzione ed alla pompa del gasolio...ovviamente dopo averla comprata....questa volta vorrei informarmi prima

A Piezio77 piace questo elemento.
  6. Mmmm, poi alla fine controllando bene non mi sono fidato e non lho presa più...a dire il vero mi ero deciso all'acquisto perché era una veloce a buon prezzo ma il mio obiettivo è una Giulia a benzina...spero di riuscire a trovarla, non ce ne sono molte