Giulia veloce 210cv

Marcotk4

Alfista principiante
25 Ottobre 2020
31
34
19
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 td
Altre Auto
Bmw f31 316d
Ciao ragazzi, fatte le dovute presentazioni nella sezione dedicata vengo al punto, sono in procinto di prendere una veloce td 12/2017, prima di fare l'acquisto c'è qualche cosa di particolare a cui dovrei fare attenzione? Non parlo delle solite cose da verificare quando si prende un usato ma più in particolare dei difetti o problematiche che affliggono questo modello. Mi affido a voi grazie in anticipo a chi vorrà intervenire
 
Io la ho da 10.000 km e l'unico problema che ho riscontrato è stato il sistema di raffreddamento secondario del turbo.
Errore in diagnosi ma nessun problema meccanico
 
  • Like
Reactions: Marcotk4
Non ha problemi particolari se trattata bene, devi fare i soliti controlli
 
  • Like
Reactions: Marcotk4
In effetti non mi pare di aver letto cose gravi, al limite qualche difetto di gioventù all'inizio ma nulla di dispendioso...quando presi la mia serie 3 vennero fuori solo che problemi alla catena di distribuzione ed alla pompa del gasolio...ovviamente dopo averla comprata....questa volta vorrei informarmi prima
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mmmm, poi alla fine controllando bene non mi sono fidato e non lho presa più...a dire il vero mi ero deciso all'acquisto perché era una veloce a buon prezzo ma il mio obiettivo è una Giulia a benzina...spero di riuscire a trovarla, non ce ne sono molte