Giulia veloce consigli...

Drango Cuni

Nuovo Alfista
26 Novembre 2020
21
14
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 210
Altre Auto
Grande punto
Ciao ragazzi questa e la bimba! (non so se sono riuscito correttamente a caricare la foto) comunque, giulia 2.2 diesel veloce blu misano del 2018 presa con 50k km, lascio con dispiacere una giulietta blu anodizzato dopo 3 anni per questa meraviglia, mi sono innamorato da tempo di questo colore e ne ho cercate parecchie a km0 ma le versioni con 160/190 cv ma non ne ho trovate quindi deduco che siano o introvabili o sia un colore limitato per queste versioni veloce, una veloce nuova a 25 anni non potevo permettermela ma il blu misano mi aveva rapito il cuore, comunque la mia domanda è ho visto molte nuove giulia con i loghi neri q4, veloce e logo giulia, ma all alfa solo per i fregi veloce mi hanno chiesto quasi 200€! Mi sembra un furtarello ragazzi, avete qualche consiglio?? (scusate gli errori di ortografia ma non sono italiano di madre lingua)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente