Giulia veloce my19 64.000km da privato

Sempre se arriva a 150 000Km...
FB_IMG_1702489286551.jpg
FB_IMG_1702489295077.jpg
 
..checchè se ne dica, io ho appena fatto 2.000 km con la pupa…49.000 km e nessun problema!😜
 
  • Like
Reactions: VURT
Al posto tuo festeggerei ogni 500km che riesce a fare senza accendere qualche avaria.
 
Non serve neanche essere ingegneri o tecnici per capire che una porcheria progettuale del genere con un gommino appoggiato con la sputazza sia affidabile come il culo di un bambino senza pannolino e con la diarrea.

Poi a voi capita quella fortunata? Meglio per voi! ma detto sinceramente, dopo che uno spende 100 e rotti Milioni di Lire non si affida alla fortuna o alla superstizione.

 
Sto valutando di prendere una giulia veloce 210 my2019 immatricolata il 04/19 con 64.000km, da un privato con prezzo di 30k.
Con sta pompa olio in agguato il privato non te la da garanzia. Fino a quando non succede niente siamo tutti i contenti ma se succede? E metti caso che il proprietario attuale se la stesse levando proprio per questo motivo??

A sto punto conviene andare a prenderla in concessionaria originale quantomeno ti danno 1 anno di garanzia sul motore.









 
Buongiorno,
Sto valutando di prendere una giulia veloce 210 my2019 immatricolata il 04/19 con 64.000km, da un privato con prezzo di 30k.
È stupenda, blu Misano, cerchi 19 bruniti, pinze gialle e full optional tranne l'impianto harman kardon.
Sono indeciso solo perché comunque è una macchina che ha quasi 5 anni, e non so come si comportano le giulia dopo una certa annata. Io l'ho provata ed è perfetta, sia in città che fuori, 0 giochi, 0 rumori o vibrazioni particolari.
Tagliandi effettuati ogni anno in officina autorizzata alfa con tanto di fatture.
Secondo voi vale la pena acquistarla? Ste macchine di solito dopo 5 anno, anche se tagliandate bene cominciano a difettare? Poi penso ad esempio che fra poco devo fare la distribuzione e devo farla e fra un venti mila km ad esempio fare il cambio olio al ZF.
Comunque mi farebbe piacere sentire un parere o un consiglio.
Ultima cosa, con la stessa cifra potrei prendermi una giulia fine 2021 o inizio 2022 quasi al nuovo con 30mila km, però auto modelli base che non hanno nulla a che vedere con la veloce blu Misano. Mi ritrovo in bilico. Grazie a chi risponderà.
Non ascoltare le stupidaggini di qualcuno.
Io valuterei anche dal my20 in poi perché hanno introdotto alcune migliorie visibili (tipo infotainment se interessa) e soprattutto invisibili.
Ma la Giulia si prende anche per passione, per cui se ti sei invaghito di quella penso che le altre non le guarderai più ed anzi le vedrai più brutte, per cui prendila e vivi felice.
 
  • Like
Reactions: VURT e CUAN
Auguri e tanti chilometri, finché bronzina non vi separi.🤣🤣🤣 evviva gli sposiiii
IMG_7674.jpg
 
Non ascoltare le stupidaggini di qualcuno.
Io valuterei anche dal my20 in poi perché hanno introdotto alcune migliorie visibili (tipo infotainment se interessa) e soprattutto invisibili.
Ma la Giulia si prende anche per passione, per cui se ti sei invaghito di quella penso che le altre non le guarderai più ed anzi le vedrai più brutte, per cui prendila e vivi felice.
Perfettamente d’accordo 👍 Le stupidaggini di qualcuno diventano sempre più stupide….
 
Ciao, io ho comprato un mese e mezzo fa da un privato una Giulia Veloce 210 CV di luglio '20, con 50.000 km e perfetta in ogni suo aspetto, rosso Alfa, interni rossi, inserti esterni neri e cerchi neri diamantati da 19 pollici.
L'auto é effettivamente perfetta, un orologio.
Credo bisogna essere anche fortunati nell'acquisto di un auto usata, ma soprattutto effettuare tutti i controlli a tua disposizione, come visure online avendo a disposizione il numero di targa, farti dare tutto quello che c'é a disposizione su tagliandi e manutenzione e provarla, magari informandoti su quelle che sono le prove essenziali che devi fare per assicurarti almeno che le cose basilari non abbiano problemi.
Un saluto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Madonna mi fai passare la voglia così, amo quest'auto, dopo che l'ho provata è stato amore puro, così frequente è sto difetto?
In famiglia abbiamo avuto 2 stelvio 210cv e io ho avuto una giulia veloce 210cv fino ai 100.000km.

Sullo stelvio 150.000km senza problemi, sulla Giulia 100.000 poi l'ho venduta ma sempre senza problemi.

Ti sconsiglio di ascoltare il tizio che ha l'Alfa Romeo 145 e la ritiene la miglior macchina del mondo.
 
  • Like
Reactions: Gianfilippo