Buongiorno,
Sto valutando di prendere una giulia veloce 210 my2019 immatricolata il 04/19 con 64.000km, da un privato con prezzo di 30k.
È stupenda, blu Misano, cerchi 19 bruniti, pinze gialle e full optional tranne l'impianto harman kardon.
Sono indeciso solo perché comunque è una macchina che ha quasi 5 anni, e non so come si comportano le giulia dopo una certa annata. Io l'ho provata ed è perfetta, sia in città che fuori, 0 giochi, 0 rumori o vibrazioni particolari.
Tagliandi effettuati ogni anno in officina autorizzata alfa con tanto di fatture.
Secondo voi vale la pena acquistarla? Ste macchine di solito dopo 5 anno, anche se tagliandate bene cominciano a difettare? Poi penso ad esempio che fra poco devo fare la distribuzione e devo farla e fra un venti mila km ad esempio fare il cambio olio al ZF.
Comunque mi farebbe piacere sentire un parere o un consiglio.
Ultima cosa, con la stessa cifra potrei prendermi una giulia fine 2021 o inizio 2022 quasi al nuovo con 30mila km, però auto modelli base che non hanno nulla a che vedere con la veloce blu Misano. Mi ritrovo in bilico. Grazie a chi risponderà.