kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 32,548
- 21,192
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Con sta pompa olio in agguato il privato non te la da garanzia. Fino a quando non succede niente siamo tutti i contenti ma se succede? E metti caso che il proprietario attuale se la stesse levando proprio per questo motivo??Sto valutando di prendere una giulia veloce 210 my2019 immatricolata il 04/19 con 64.000km, da un privato con prezzo di 30k.
Non ascoltare le stupidaggini di qualcuno.Buongiorno,
Sto valutando di prendere una giulia veloce 210 my2019 immatricolata il 04/19 con 64.000km, da un privato con prezzo di 30k.
È stupenda, blu Misano, cerchi 19 bruniti, pinze gialle e full optional tranne l'impianto harman kardon.
Sono indeciso solo perché comunque è una macchina che ha quasi 5 anni, e non so come si comportano le giulia dopo una certa annata. Io l'ho provata ed è perfetta, sia in città che fuori, 0 giochi, 0 rumori o vibrazioni particolari.
Tagliandi effettuati ogni anno in officina autorizzata alfa con tanto di fatture.
Secondo voi vale la pena acquistarla? Ste macchine di solito dopo 5 anno, anche se tagliandate bene cominciano a difettare? Poi penso ad esempio che fra poco devo fare la distribuzione e devo farla e fra un venti mila km ad esempio fare il cambio olio al ZF.
Comunque mi farebbe piacere sentire un parere o un consiglio.
Ultima cosa, con la stessa cifra potrei prendermi una giulia fine 2021 o inizio 2022 quasi al nuovo con 30mila km, però auto modelli base che non hanno nulla a che vedere con la veloce blu Misano. Mi ritrovo in bilico. Grazie a chi risponderà.
Perfettamente d’accordo Le stupidaggini di qualcuno diventano sempre più stupide….Non ascoltare le stupidaggini di qualcuno.
Io valuterei anche dal my20 in poi perché hanno introdotto alcune migliorie visibili (tipo infotainment se interessa) e soprattutto invisibili.
Ma la Giulia si prende anche per passione, per cui se ti sei invaghito di quella penso che le altre non le guarderai più ed anzi le vedrai più brutte, per cui prendila e vivi felice.
In famiglia abbiamo avuto 2 stelvio 210cv e io ho avuto una giulia veloce 210cv fino ai 100.000km.Madonna mi fai passare la voglia così, amo quest'auto, dopo che l'ho provata è stato amore puro, così frequente è sto difetto?