Esatto, altrimenti si sarebbe abbassata troppo davanti per i miei giusti, così è bilanciataQuindi l'hai alzata...
Esatto, altrimenti si sarebbe abbassata troppo davanti per i miei giusti, così è bilanciataQuindi l'hai alzata...
Scusate, per qualche motivo non mi ha mostrato il messaggio citato di @Walterx09 perciò ho risposto io.No, su ogni ruota - 4 volte 12mm.
Ancora peggio... non cambia l'equilibrio dinamico della macchina? L'hai messa un po in crisi in qualche curvone? Chiedo, perché alle mie ho fatto sempre le cose pari, sia ad abbassare che ad allargare...Esatto, altrimenti si sarebbe abbassata troppo davanti per i miei giusti, così è bilanciata
Da qui il mio non voler mettere i distanziali... Uno scompenso lo puoi avere con distanziali diversi, lo spessore alza solo l'autoAncora peggio... non cambia l'equilibrio dinamico della macchina? L'hai messa un po in crisi in qualche curvone? Chiedo, perché alle mie ho fatto sempre le cose pari, sia ad abbassare che ad allargare...
Se l'hai provata e la senti bene come comportamento, che ben venga, d'altronde le sensazioni di giuda alla fine sono quelle che contano, e se ti ci trovi bene, tutto ok!!!Da qui il mio non voler mettere i distanziali... Uno scompenso lo puoi avere con distanziali diversi, lo spessore alza solo l'auto
Ora la Giulia, anche se poco, va sicuramente meglio in curva
Se è un MY 2017 non toccare niente, è già bassa abbastanza. Otterresti il classico effetto da 8 cassette di pomodori nel bagagliaio...Ciao a tutti...leggendo tutta la discussione mi viene un dubbio: avendo una Giulia super a benzina costruita nel 2017 e quindi di quelle già più basse in origine, se dovessi cambiare le molle cosa otterrei?
Non l'ho mai misurata con precisione , ma sul posteriore tra passaruota e pneumatico ci passano si e no 35 millimetri.
Esatto, è quello che sospettavo. No no non ho intenzione di fare nulla, tocco già abbastanza cosìSe è un MY 2017 non toccare niente, è già bassa abbastanza. Otterresti il classico effetto da 8 cassette di pomodori nel bagagliaio...
Quindi la MY17 originale praticamente come una MY19 con molle EibachQuesta è la mia 150 cv MY 2017 coi 19". Senza molle e senza distanziali. Le più "vecchie" erano già abbastanza basseVisualizza allegato 234028