- 18 Marzo 2020
- 183
- 82
- 39
- Regione
- Basilicata
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 280HP Q4
ciao, vedi post #22 ho misurato così perché qualcuno aveva paura per il paraurti ti bastano così le misure? anche se non ho misurato dal centro ruota credo ti possa dare un'idea dell'altezza...Ciao ragazzi,
Allora ho ripreso tutte le misure in piano così che in caso servano a qualcuno in futuro le ha (tenete conto di 1 mm di tolleranza):
Distanza da terra paraurti anteriore (verso il guidatore per capirci): 14,4 cm
Distanza da terra sottoporta (estremità verso la gomma posteriore): 16,6 cm
Distanza da terra paraurti posteriore (attaccato alla gomma): 19,5 cm
Distanza da centro passaruota anteriore a terra: 69,8 cm
Distanza da centro passaruota posteriore a terra: 71,4 cm
@GlowFa Domani mi arrivano anche a me le Eibach ProKit, però come dicevo in altra discussione sto valutando quanto mettere di spessore (se 1, 1,5 o addirittura 2 cm) sotto la molla, perchè per le mie esigenze, nonostante stia benissimo come la tua, risulta troppo bassa.. Avresti mica voglia di prendere le due misure da centro passaruota a terra, per vedere quanto scende? Le nostre dovrebbero essere praticamente gemelle, 2.0 Q4 Veloce Ti del 2019
Lo spessore lo vuoi mettere per le difficoltà di una macchina troppo ribassata? Perché a livello di comfort immagino che possa anche peggiorare un po' con uno spessore che non è morbido e non assorbe buche ecc...o sbaglio?