Giulia veloce usata - annuncio falso?

Sicuramente mi diranno così, cioè che c'è stato un errore di digitazione. Per questo stavo riflettendo che come MIA RISPOSTA direi "Ah! Non è quello il suo prezzo? Perché verrei SUBITO a comprarla se fosse così, magari pagando un abbondante anticipo/caparra" ..
Non potrebbe fare gola al rivenditore che si vede qualche soldo in più DISPONIBILE FIN DA SUBITO? Chiedo per capire
si potrebbe andare... "salve ho visto l'annuncio sul sito cippa della giulia al prezzo y e sarei interessato.. come? il prezzo è Y+Z? ah beh.. è un pò fuori il mio budget.. il prezzo Y è davvero molto interesante e sarei disposto a concludere in breve tempo... "
 
si potrebbe andare... "salve ho visto l'annuncio sul sito cippa della giulia al prezzo y e sarei interessato.. come? il prezzo è Y+Z? ah beh.. è un pò fuori il mio budget.. il prezzo Y è davvero molto interesante e sarei disposto a concludere in breve tempo... "

beh si, l'idea è interessante. almeno si prova anche se so già che mi dirà "eh, mi spiace, gia venduta/prezzo sbagliato" ed io "ah ok, avete perso un cliente che vi avrebbe concluso in giornata l'acquisto di una Giulia" o qualcosa del genere (LOL)
 
  • Like
Reactions: ziopalm