Giulia vs. Stelvio

giotronic

Nuovo Alfista
22 Agosto 2016
25
4
4
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
2
Altre Auto
volvo d6
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha già fatto un confronto tra i 2 modelli a parità di motore e dotazioni, qual è la differenza di prezzo?
Ciao
P.s ho fatto la stessa domanda nel forum Stelvio
 
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha già fatto un confronto tra i 2 modelli a parità di motore e dotazioni, qual è la differenza di prezzo?
Ciao
P.s ho fatto la stessa domanda nel forum Stelvio
Qua vince la Giulia, su tutti i fronti.
 
Hai aperto due discussioni identiche..... la risposta è sempre la stessa. Aiutati con il configuratore se vuoi risposte precise
 
  • Like
Reactions: Achille78
Ti rispondo con educazione, che ho aperto 2 discussioni identiche l'ho detto nel primo post e ti spiego il perche visto che probabilmente non lo hai capito.
Puo essere che qualcuno frequenti solo una delle 2 sezioni, in questo modo sono certo che tutti lo vedano. Ti ringrazio per il consiglio del configuratore , è una cosa che senz'altro farò, se ho scritto qui volevo sapere se qualcuno l'aveva già fatto o aveva già affrontato la questione. Saluti
 
Puo essere che qualcuno frequenti solo una delle 2 sezioni, in questo modo sono certo che tutti lo vedano.
Mi dispiace ma se tutti facessero cosi il forum sarebbe una giungla inesplorabile!
Al max apri il tred e poi fai riferimento a quest'ultimo nel tuo garage dove puoi scrivere tutto di tutto senza andare fuori argomento.
 
  • Like
Reactions: VURT e pisilio
Allora fammi capire, io sono intenzionato all'acquisto di una delle due vetture in questione, vorrei poter valutare i commenti dei relativi possessori che hanno avuto lo stesso dilemma ma secondo voi non devo fare un post in entrambe i thread perché altrimenti diventerebbe una giungla? Se un thread sembra inopportuno basta ignorarlo e in pochissimo tempo scompare . Saluti
 
se ho capito bene cerchi qualcuno che possa darti pareri sia su giulia che su stelvio... ma non ce ne sono utenti che abbiano avuti entrambe le vetture.... se apri nella sez stelvio avrai pareri di chi ha lo stelvio e se lo fai nella sez giiulia avrai qll di chi ha la giulia.. se poi, come ci sono, ci sono utenti che possessori dell'una o l'altro frequentano enrambe le sez basta aprire una sola discussione e attendere i pareri altrui..
 
Se guardi solo il prezzo chiaro che devi prendere Giulia.
Se non hai problemi di budget dovresti prima chiarirti le idee dato che sono due auto con molti punti in comune ma di due differenti tipologie, una berlina l'altra suv, dipende da quanto in basso ti piace stare seduto quando guidi dato che comunque il piacere di guida e' assicurato in entrambi i casi.
Ma la Giulietta non l'hai presa in considerazione?:D (si scherza, dai)
 
E poi tu hai chiesto informazioni in merito al prezzo e quelle puoi vederle da solo configurandole entrambe con gli stessi accessori....cmq a parità di motore e accessori immagino che Stelvio venga una manciata di migliaia di euro in più, quindi diciamo tra il 7 e il 10 % in più. Come sempre bisogna vedere le tue priorità e in che modo finanziariamente si arriva al prezzo di acquisto: se ci arrivi pelo pelo quel di più che costa lo Stelvio forse è il caso di risparmiarlo....in caso contrario vai dove ti porta il cuore.
 
  • Like
Reactions: sakurambo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti rispondo con educazione, che ho aperto 2 discussioni identiche l'ho detto nel primo post e ti spiego il perche visto che probabilmente non lo hai capito.
Puo essere che qualcuno frequenti solo una delle 2 sezioni, in questo modo sono certo che tutti lo vedano. Ti ringrazio per il consiglio del configuratore , è una cosa che senz'altro farò, se ho scritto qui volevo sapere se qualcuno l'aveva già fatto o aveva già affrontato la questione. Saluti

Ho capito bene il motivo delle tue due discussioni identiche, per questo ti ho puntualizzato. Da regolamento non vanno aperte due discussioni uguali, nemmeno per avere una visibilità maggiore
 
  • Like
Reactions: alex1975bz