Giulia vs. Stelvio

bastava scrivere " guarda che per regolamento non si possono aprire 2 post identici" e cmq vedendo le risposte a seguire nei 2 post le risposte non sono identiche .

Per ziopalm: mi sembra che la domanda fosse molto chiara nel mio doppio post.

Per achille78: io ho chiesto se qualcuno aveva gia fatto un confronto, chi l'ha fatto poteva apportare il suo contributo al post chi non lo ha fatto poteva astenersi dallo scrivere visto che non portava nulla di nuovo.

Per conto mio il post è chiuso qui visto e considerato che nella sezione Stelvio lo stesso post è stato preso per quello che era e le risposte e considerazioni sono arrivate .

Grazie
 
bastava leggerlo il regolamento
 
ora mi viene un dubbio, visto che tu lo hai letto il regolamento mi dici in quale punto è vietato aprire i 2 post uguali?
 
ora mi viene un dubbio, visto che tu lo hai letto il regolamento mi dici in quale punto è vietato aprire i 2 post uguali?
Io non ho letto il regolamento, ma dicci un po in quale forum puoi aprire due post uguali solo per ottenere più risposte?
Se da qualche parte lo concedono è solo perché la moderazione fa acqua!
 
Ricapitolando, l'accusa dice che non si possono fare 2 post, l'avvocato dice di leggere il regolamento e l'avvocato dell'avvocato invalida il regolamento del forum facendo riferimento a forum esterni. Mi trasferisco sul forum Stelvio dove mi sembra che ognuno parli per sé....
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ricapitolando, l'accusa dice che non si possono fare 2 post, l'avvocato dice di leggere il regolamento e l'avvocato dell'avvocato invalida il regolamento del forum facendo riferimento a forum esterni. Mi trasferisco sul forum Stelvio dove mi sembra che ognuno parli per sé....
Mi piace "l'avvocato dell'avvocato"!
Per fortuna e per lavoro, invece, collaboro con avvocati ma il più delle volte mi scontro con avvocati!
 
A forza di leggere Grisham mi son fatto prendere...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto