Giulia_Display Navi 6.5" usato

Mah al momento soldi per il navi nuovo e telativa mano d'opera non ne vorrei spendere. Se Alfa confermerà quanto ha già comunicato l'anno scorso e cioè che sono fatti miei lo sostituirò più avanti, magari trovandone uno usato. Spero in una proposta commerciale conveniente, ma secondo l'officina ci sono rare possibilità perché alla targa è associata la risposta precedente quindi Alfa Romeo confermerà quanto ha già detto.
Simpaticissimi. Il mio amore per il marchio cresce ogni giorno.
forse mi sono spiegato male...tieni il navi e relativo modulo da 6.5 e metti semplicemente lo schermo da 8.8. Hai lo stesso infotainment di prima ma su uno schermo più grande.

• Like
Reactions: Swordsman
Montato? O bisogna aggiungere la spesa x l'installazione?
Solo ricambio.
Considera che per montarlo ci riesci anche tu in mezz'ora.
Esistono tutorial molto ben fatti su YOUTUBE dove spiegano passo dopo passo la procedura.

- Informazione Pubblicitaria -
Si è vero che si riesce da soli ma in mezz'ora, insomma, specie se non lo si è mai fatto, non è proprio così semplice e banale.
Non per spaventare nessuno ma serve una discreta manualità e competenza.
c'è da smontare: contakm, fascia in tessuto sotto il contakm, togliere le plastiche sopra i piedi del passeggero, rimuovere completamente il cassetto, togliere l'anello di plastica della bocchetta passeggero, liberare e smontare la modanatura e infine togliere il display.
Poi ripetere tutto al contrario

Solo ricambio.
Considera che per montarlo ci riesci anche tu in mezz'ora.
Esistono tutorial molto ben fatti su YOUTUBE dove spiegano passo dopo passo la procedura.
Con la mia manualità in mezz'ora lo tolgo dalla scatola😏😏😏

• Like
c'è da smontare: contakm, fascia in tessuto sotto il contakm, togliere le plastiche sopra i piedi del passeggero, rimuovere completamente il cassetto, togliere l'anello di plastica della bocchetta passeggero, liberare e smontare la modanatura e infine togliere il display.
Poi ripetere tutto al contrario

Si a grandi linee si. Io la prima volta che l'ho fatto ci ho messo quasi 2 ore. :D

L’8.8 nuovo in concessionaria costa circa 550/600 euro
Però, un bel ribasso. Per caso qualcuno ha il codice dell’8.8 così provo a chiedere in concessionaria?
A titolo di paragone, ENG, che ora fornisce ricambio originale (in precedenza erano rigenerati), chiede 760 (montaggio escluso, da calcolare in altri 100€ circa)

Però, un bel ribasso. Per caso qualcuno ha il codice dell’8.8 così provo a chiedere in concessionaria?
A titolo di paragone, ENG, che ora fornisce ricambio originale (in precedenza erano rigenerati), chiede 760 (montaggio escluso, da calcolare in altri 100€ circa)
Disp 8.8 USA - 503490002215
Disp 8.8 EUR - 503490002212

• Like
X