Giulia_Display Navi 6.5" usato

Mah al momento soldi per il navi nuovo e telativa mano d'opera non ne vorrei spendere. Se Alfa confermerà quanto ha già comunicato l'anno scorso e cioè che sono fatti miei lo sostituirò più avanti, magari trovandone uno usato. Spero in una proposta commerciale conveniente, ma secondo l'officina ci sono rare possibilità perché alla targa è associata la risposta precedente quindi Alfa Romeo confermerà quanto ha già detto.
Simpaticissimi. Il mio amore per il marchio cresce ogni giorno.
forse mi sono spiegato male...tieni il navi e relativo modulo da 6.5 e metti semplicemente lo schermo da 8.8. Hai lo stesso infotainment di prima ma su uno schermo più grande.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Montato? O bisogna aggiungere la spesa x l'installazione?
Solo ricambio.
Considera che per montarlo ci riesci anche tu in mezz'ora.
Esistono tutorial molto ben fatti su YOUTUBE dove spiegano passo dopo passo la procedura.
 
Si è vero che si riesce da soli ma in mezz'ora, insomma, specie se non lo si è mai fatto, non è proprio così semplice e banale.
Non per spaventare nessuno ma serve una discreta manualità e competenza.
c'è da smontare: contakm, fascia in tessuto sotto il contakm, togliere le plastiche sopra i piedi del passeggero, rimuovere completamente il cassetto, togliere l'anello di plastica della bocchetta passeggero, liberare e smontare la modanatura e infine togliere il display.
Poi ripetere tutto al contrario
 
c'è da smontare: contakm, fascia in tessuto sotto il contakm, togliere le plastiche sopra i piedi del passeggero, rimuovere completamente il cassetto, togliere l'anello di plastica della bocchetta passeggero, liberare e smontare la modanatura e infine togliere il display.
Poi ripetere tutto al contrario

Si a grandi linee si. Io la prima volta che l'ho fatto ci ho messo quasi 2 ore. :D
 
L’8.8 nuovo in concessionaria costa circa 550/600 euro
Però, un bel ribasso. Per caso qualcuno ha il codice dell’8.8 così provo a chiedere in concessionaria?
A titolo di paragone, ENG, che ora fornisce ricambio originale (in precedenza erano rigenerati), chiede 760 (montaggio escluso, da calcolare in altri 100€ circa)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Però, un bel ribasso. Per caso qualcuno ha il codice dell’8.8 così provo a chiedere in concessionaria?
A titolo di paragone, ENG, che ora fornisce ricambio originale (in precedenza erano rigenerati), chiede 760 (montaggio escluso, da calcolare in altri 100€ circa)
Disp 8.8 USA - 503490002215
Disp 8.8 EUR - 503490002212
 
  • Like
Reactions: Swordsman