Giulietta 1.4 105 CV euro 6 Downpipe e rimappatura

Direi cavalleria veritiera, 148cv a 4500 giri per poi calare drasticamente, con ihi originale andava benissimo anche l'aspirazione oem con filtro BMC.
 
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Direi cavalleria veritiera, 148cv a 4500 giri per poi calare
drasticamente, con ihi originale andava benissimo anche l'aspirazione oem con filtro BMC.
Voglio infatti provare a mettere qualcosa di meno "appariscente" vivo in città e il suono di aspirazione si sente parecchio e secondo me non da nemmeno tutta quella potenza, pensavo di rimettere appunto il bmc oppure provare gli airbox in carbonio
 
Con ihi usa tranquillamente l'airbox originale + BMC, tanto la strozzatura non è nell'aspirazione ma nel piccolo diametro di entrata della turbina.
Oltretutto l'aspirazione originale pesca l'aria in un ottimo punto, quella diretta, avendola sulla mia, in caso di pioggia forte rischi di bagnare il filtro, quando la lavo ci metto un sacchetto sul cono ed è sempre bagnato.
 
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Con ihi usa tranquillamente l'airbox originale + BMC, tanto la strozzatura non è nell'aspirazione ma nel piccolo diametro di entrata della turbina.
Oltretutto l'aspirazione originale pesca l'aria in un ottimo punto, quella diretta, avendola sulla mia, in caso di pioggia forte rischi di bagnare il filtro, quando la lavo ci metto un sacchetto sul cono ed è sempre bagnato.
Grazie mille del consiglio, così rischio anche di meno in caso di controllo
 
Per uso stradale meno cose a vista ci sono e meglio è.. inoltre i filtri a cono non sono fatti per un uso regolare con tt i climi e tt anno vanno bene su auto da pista molto preparata metti scatola originale e un bel bmc a pannello va benissimo per auto stradale..
 
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