Giulietta 1.4 120cv versione gpl

Perdonami se te lo chiedo per regolarsi sui consumi a gpl come si fa oltre alle luci verdi?

Ciao :)
 
Speriamo mi arrivi...la ho ordinata il 23/03!
Ma in caso di rimappatura, la garanzia???

ancora qualche settimana, dai...
Una ventina di cavalli in più non ti piegano certo i pistoni (vedi kit SS della 500 Abarth), e comunque in concessionaria non stanno certo a guardarti la centralina!

Perdonami se te lo chiedo per regolarsi sui consumi a gpl come si fa oltre alle luci verdi?

Ciao :)
Ti arrangi fra lucine verdi (se si spegne l'ultima a 320 km vuol dire che arrivi ai 420, ecc...) e trip computer, azzerandolo ad ogni rifornimento!!!
 

ancora qualche settimana, dai...
Una ventina di cavalli in più non ti piegano certo i pistoni (vedi kit SS della 500 Abarth), e comunque in concessionaria non stanno certo a guardarti la centralina!


Ti arrangi fra lucine verdi (se si spegne l'ultima a 320 km vuol dire che arrivi ai 420, ecc...) e trip computer, azzerandolo ad ogni rifornimento!!!

Di certo nn guardano la centralina ma appena si attacca l examiner questo segnala che deve essere aggiornata perche la versione nn corrisponde ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
ciao a tutti ieri ho ritirato la mia e sottolineo mia giulietta cosa dire è stupenda, ho fatto il pieno di gpl (28 euro) e ci ho fatto 80 km e nessuna lucina si è ancora spenta...il motore si fa sentire è molto piacevole e lineare....Sono molto soddisfatto
 
Beh contento per tutti i nuovi possessori,
e una punta di invidia per Randolph,
anche io volevo gli interni in pelle cuoio
che sul rosso alfa fanno l'effetto ferrarozzo, :lol2:
poi un po' che erano legati ad altri optional non scindibili (lo scherzetto in tutto mi costava 1.300 euro in più)
un po' i dubbi sul rischio di rovinarli (appena comprata la macchina ci sono andato in spagna e tra sabbia e altro)

alla fine ho tenuto gli interni i tessuto nero,
e per il casinista che sono, forse ho fatto bene,
però prima di firmare dal concessionario, un anno fa,
mi feci lasciare il recapito di una negozio che fodera divani
e con 800 euro ti rifodera anche gli interni dell'auto in pelle,
e lì ovviamente ti scegli il colore che vuoi...
ci penso tra un annetto,
lasciamo scadere la garanzia,
poi,
pensiamo a GPL con BRC e
interni in pelle chiara...

e vai di Ferrarozzo! :grinser005::decoccio:

anche perchè per il momento appena partito il millino
bollo 227 euro
assicurazione Linear 870 euro...
 
Ultima modifica:
Aggiornamento consumi: sono a 2000km, con un pieno GPL ad andatura 120 con cruise control in autostrada ho fatto 11,5 km/l. Altro pieno "taroccando" un po'.........sempre in autostrada, non sono andato oltre i 10...il serbatoio contiene 38-39 litri da vuoto:decoccio:
 
Ciao penso che quando il motore si assesterà miglioreranno anche i consumi.

Cosa intendi per taroccare un po?
 
Ciao,
ho letto anche su questo forum, che la Giulietta Progression versione GPL dovrebbe avere i fendinebbia di serie, anche se da catalogo a me non risulta...
Qualcuno a cui è arrivata potrebbe confermarmelo?
Io la sto aspettando ma ancora niente...

Grazie!
 
Si possiede i fendinebbia di serie :)

Peccato per il bose che non si può mettere...:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,
ho letto anche su questo forum, che la Giulietta Progression versione GPL dovrebbe avere i fendinebbia di serie, anche se da catalogo a me non risulta...
Qualcuno a cui è arrivata potrebbe confermarmelo?
Io la sto aspettando ma ancora niente...

Grazie!

Come detto da marioprimo la Giulietta Progression GPL ha i fendinebbia di serie. Il listino ufficiale in PDF scaricabile da Alfa Romeo Press lo indica chiaramente. Ricordo che Giulietta GPL, con qualsiasi allestimento, manca anche di Start&Stop e GSI. Inoltre il computer di bordo riporta informazioni solo su distanza percorsa, tempo trascorso e velocità media ma mancano consumo medio, istantaneo e autonomia.
 
X