Giulietta 1.4 120cv versione gpl

anche a me entrano 40 litri e passa... sta cosa non l'ho capita... ma una si non mi fido dei distributori....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io cmq ci faccio piu di 400 km 420 per il momento divertendomi..... facendo autostrada e fila cittadina.

Praticamente mi consuma meno questa 120 cv che la mia vecchia auto con 77cv sempre 1.4

Io per ora ho fatto i primi 3000km a benzina senza superare mai i 2.500 3000 giri e poi sono andato a gpl. Quando finisco il gpl fino a che non trovo il ditributore vado a benza, perche per ora sto vedendo quanto consuma a gpl. Poi non penzo che sto a guradare ogni quanto, ma ogni tanto sicuramente lo farò
sul motore della giulietta viene già fatto un "rodaggio" in fabbrica da quanto ho letto su questo e altri forum, perciò a detta di tutti (manuale dell'auto e concessionario compresi) non ci sarebbero stati problemi a mandare sin da subito il motore a Gpl. Si ritorna al vecchio dilemma rodaggio sì, rodaggio no... subito a Gpl oppure primi 2-3000 km a benzina... boh

sul motore della giulietta viene già fatto un "rodaggio" in fabbrica da quanto ho letto su questo e altri forum, perciò a detta di tutti (manuale dell'auto e concessionario compresi) non ci sarebbero stati problemi a mandare sin da subito il motore a Gpl. Si ritorna al vecchio dilemma rodaggio sì, rodaggio no... subito a Gpl oppure primi 2-3000 km a benzina... boh

Ciao, siccome io non so ne leggere ne scrivere, come dicono dalle mie parti, ho preferito fare così. Poi sinceramente non penso che in AlfaRomeo si mettano a far girare i motori su banco solo per farci una cortesia. Senza considerare poi tutte le altre componenti (cambio, frizione, freni e via cantando).
Poi sicuramente alla Giulietta fare quei 3000km a benza non gli è sicuramente dispiaciuto :lachen001:, e comunque il motore da quando l'ho presa ad oggi è cambiato sicuramente, prima si sentiva che era più pieno mentre adesso si è slegato e penso che anche a voi abbia fatto lo stesso lavoro.
Ciao Gianluca.

Raga, ma anche a voi la lancetta della benzina si abbassa quando si fanno le curve? Ho notato questa cosa strana! Come posso fare per risolvere?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

X