marioprimo
Alfista principiante
anche a me entrano 40 litri e passa... sta cosa non l'ho capita... ma una si non mi fido dei distributori....
anche a me entrano 40 litri e passa... sta cosa non l'ho capita... ma una si non mi fido dei distributori....
sul motore della giulietta viene già fatto un "rodaggio" in fabbrica da quanto ho letto su questo e altri forum, perciò a detta di tutti (manuale dell'auto e concessionario compresi) non ci sarebbero stati problemi a mandare sin da subito il motore a Gpl. Si ritorna al vecchio dilemma rodaggio sì, rodaggio no... subito a Gpl oppure primi 2-3000 km a benzina... bohIo per ora ho fatto i primi 3000km a benzina senza superare mai i 2.500 3000 giri e poi sono andato a gpl. Quando finisco il gpl fino a che non trovo il ditributore vado a benza, perche per ora sto vedendo quanto consuma a gpl. Poi non penzo che sto a guradare ogni quanto, ma ogni tanto sicuramente lo farò
sul motore della giulietta viene già fatto un "rodaggio" in fabbrica da quanto ho letto su questo e altri forum, perciò a detta di tutti (manuale dell'auto e concessionario compresi) non ci sarebbero stati problemi a mandare sin da subito il motore a Gpl. Si ritorna al vecchio dilemma rodaggio sì, rodaggio no... subito a Gpl oppure primi 2-3000 km a benzina... boh
Solo per curiosità quanta benzina c'e' dentro al serbatoio?
I movimenti della lancetta sono notevoli?