Giulietta 1.4 120cv versione gpl

anche a me entrano 40 litri e passa... sta cosa non l'ho capita... ma una si non mi fido dei distributori....

A me più di 38,5 Lt non entrano..

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Io cmq ci faccio piu di 400 km 420 per il momento divertendomi..... facendo autostrada e fila cittadina.

Praticamente mi consuma meno questa 120 cv che la mia vecchia auto con 77cv sempre 1.4

Io per ora ho fatto i primi 3000km a benzina senza superare mai i 2.500 3000 giri e poi sono andato a gpl. Quando finisco il gpl fino a che non trovo il ditributore vado a benza, perche per ora sto vedendo quanto consuma a gpl. Poi non penzo che sto a guradare ogni quanto, ma ogni tanto sicuramente lo farò
sul motore della giulietta viene già fatto un "rodaggio" in fabbrica da quanto ho letto su questo e altri forum, perciò a detta di tutti (manuale dell'auto e concessionario compresi) non ci sarebbero stati problemi a mandare sin da subito il motore a Gpl. Si ritorna al vecchio dilemma rodaggio sì, rodaggio no... subito a Gpl oppure primi 2-3000 km a benzina... boh

sul motore della giulietta viene già fatto un "rodaggio" in fabbrica da quanto ho letto su questo e altri forum, perciò a detta di tutti (manuale dell'auto e concessionario compresi) non ci sarebbero stati problemi a mandare sin da subito il motore a Gpl. Si ritorna al vecchio dilemma rodaggio sì, rodaggio no... subito a Gpl oppure primi 2-3000 km a benzina... boh

Ciao, siccome io non so ne leggere ne scrivere, come dicono dalle mie parti, ho preferito fare così. Poi sinceramente non penso che in AlfaRomeo si mettano a far girare i motori su banco solo per farci una cortesia. Senza considerare poi tutte le altre componenti (cambio, frizione, freni e via cantando).
Poi sicuramente alla Giulietta fare quei 3000km a benza non gli è sicuramente dispiaciuto :lachen001:, e comunque il motore da quando l'ho presa ad oggi è cambiato sicuramente, prima si sentiva che era più pieno mentre adesso si è slegato e penso che anche a voi abbia fatto lo stesso lavoro.
Ciao Gianluca.

Raga, ma anche a voi la lancetta della benzina si abbassa quando si fanno le curve? Ho notato questa cosa strana! Come posso fare per risolvere?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Solo per curiosità quanta benzina c'e' dentro al serbatoio?

I movimenti della lancetta sono notevoli?

Solo per curiosità quanta benzina c'e' dentro al serbatoio?

I movimenti della lancetta sono notevoli?

Quando l'ho notato quasi il pieno, si è stato notevole, è passato alle destra dell'1...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

X