Giulietta 1.4 120cv versione gpl

Vi posso dire con certezza meglio cosi con il bottone e lucette che come lo installano sulla punto evo!
 
Il mio preventivo prevede i sensori montati dalla casa su una Progression.


 
Alle lucine verdi non ci avevo pensato, effettivamente stonano un po' e la reputo una caduta di stile. Se almeno le avessero messe alla sinistra del volante...

Stasera al buio fotografo e vi faccio vedere l'effetto... :p

Il mio preventivo prevede i sensori montati dalla casa su una Progression.

Facci i conti: Comandi radio + sensori di parcheggio fanno 660 €, con altri 790 € passi alla Distinctive (con chrome line, clima automatico, sensori luce e pioggia, cruise control...)!
 
è il conto che ho fatto io...con meno di mille euro avevo la distinctive che ha molte più cose tra cui anche la tappezzeria interna oltre ai vari optional come il clima e i vari sensori,cerchi più belli e chrome line
 
Il mio preventivo prevede i sensori montati dalla casa su una Progression.



Se hai scelto l'optional dei sensori di parcheggio posteriori ti troverai compreso e gratuito il display matrix.
 
Bene! Sono contento!

Ho chiesto alla concessionaria se si poteva montare il bose la risposta naturalmente negativa... mi spiace!!!
 
Bene! Sono contento!

Ho chiesto alla concessionaria se si poteva montare il bose la risposta naturalmente negativa... mi spiace!!!

D altronde dove lo avresti messo il sub sotto il pianale? ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Altro aspetto... Le lucine verdi del commutatore nell'abitacolo tutto colorato di rosso... orribili!!!

ecco una foto della plancia: da notare (oltre alla sporcizia) l'estetica del commutatore...
Tant'è!

2012-04-18-028.jpg

PS
ovviamente le lucine verdi al buio si notano ancora di più...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco apro tapatalk dal cellulare apro la discussione e vedo sta foto e rosico......
DEVE ARRIVAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE o me la fabbrico io tipo con le uscite della de Agostini xD

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
X