Giulietta 1.4 120cv versione gpl

Danno82

Alfista principiante
15 Febbraio 2011
335
2
19
BI
Regione
Piemonte
Alfa
Motore
A
e in arrivo la nuova giuly benzina/gpl ragazzi

Alfa Romeo Giulietta - La bifuel al Motor Show - Quattroruote
 
Re: giulietta 1.4 120kw versione gpl

Bella notizia grazie :)
 
Re: Giulietta 1.4 120kw versione gpl

Solo una precisazione: questo "nuovo" 1.4 turbogpl è da 120CV (che sono 88kW) e non 120kW.
Ma è sempre una rivisitazione del t-jet?
 
Re: Giulietta 1.4 120kw versione gpl

Solo una precisazione: questo "nuovo" 1.4 turbogpl è da 120CV (che sono 88kW) e non 120kW.
Ma è sempre una rivisitazione del t-jet?

si roby scusa e stato un orrore mio:Bash: "ecco cosa succede a scrivere di fretta" si cmq dovrebbe essere quasi certamente il t-jet
 
Re: Giulietta 1.4 120 kw versione gpl

noooo! delusione... se solo fosse arrivata prima dell'estate... aspetto di sapere quando arriverà sul mercato e con che prezzi... uffi!!!
 
Re: Giulietta 1.4 120 kw versione gpl

noooo! delusione... se solo fosse arrivata prima dell'estate... aspetto di sapere quando arriverà sul mercato e con che prezzi... uffi!!!

dai tutto sommato era nel aria "pure per MiTo fu fatto" certo che come dici tu era meglio che fossero stati più celeri
 
Ai ricambi i componenti della bifuel sono a listino già da questa estate...essendo il motore della mito vi posso dire che un mio amico ci sta passando i guai..a momenti nn si accende piu e sta pensando di togliersela. Cmq è l attuale 120 e 170 cv messo a gas nulla di particolare se nn la comodità di averlo fin da subito...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta 1.4 120 kw versione gpl

Ai ricambi i componenti della bifuel sono a listino già da questa estate...essendo il motore della mito vi posso dire che un mio amico ci sta passando i guai..a momenti nn si accende piu e sta pensando di togliersela. Cmq è l attuale 120 e 170 cv messo a gas nulla di particolare se nn la comodità di averlo fin da subito...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

guarda a quanto dice l'articolo il nuovo impianto della giulietta a un propulsore totalmente riprogettato per l'integrazione con l'impianto GPL, con l'impiego di materiali e componenti specifici. In più, una centralina unica che gestisce entrambi i combustibili, non direi proprio nulla di particolare, vedremo come si comporta :decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 120 kw versione gpl

Dovrebbero aver rinnovato il sistema di iniezione in particolare, che era quello che dava i maggiori problemi sulla Mito...