giulietta 1.4 170cv tct Sportiva Pack

finalmente la Gily con pack Sportiva è arrivata...ho fatto una sola foto perchè me la daranno sett prox...volevo postarla ma non riesco a capire come inserire le foto!qui mi chiede l'URL...e nel mio garage mi dice errore caricamento

caricale su url esterna...tipo imageshack o flickr....
Aloha
 
www.facebook.com_images_spacer.gif
www.facebook.com_images_spacer.gif
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.grazie mille...ecco qui la prima foto appena scesa dal camion...
www.facebook.com_images_spacer.gif
 
Tantissimi auguriiii :ernaehrung004:

colore stupendo :)
 
salve, sono solo recentemente iscritto ed è il primo messaggio...
Ho il Multiair e, dopo una lunga salita, a velocità ridotta, causa repentina fermata (il bambino vomitava...) ho sentito che l'acqua del radiatore - nella caschetta d'espansione bolliva. E' normale la cosa? Non ha sicuramente causato danni (ci ho fatto oltre 15.000 km dopo) ma mi è parso anomalo su un'auto che all'epoca aveva circa 5.000 km. Per il resto, dopo oltre 23.000 km in 18 mesi mai un problema.:lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve, sono solo recentemente iscritto ed è il primo messaggio...
Ho il Multiair e, dopo una lunga salita, a velocità ridotta, causa repentina fermata (il bambino vomitava...) ho sentito che l'acqua del radiatore - nella caschetta d'espansione bolliva. E' normale la cosa? Non ha sicuramente causato danni (ci ho fatto oltre 15.000 km dopo) ma mi è parso anomalo su un'auto che all'epoca aveva circa 5.000 km. Per il resto, dopo oltre 23.000 km in 18 mesi mai un problema.:lachen001:

L'acqua che bolle non significa nulla, perchè negli attuali impianti di raffreddamento, lavora a temperature maggiori ai 90° e quindi bolle, per eventuali danni, si brucia la guarnizione testata e di sicuro era già successo .... I 5000 km non dicono nulla per eventuali problemi all'impianto di raffreddamento. Ciao !!!